Maschera Viso Illuminante

Maschera Viso Illuminante

Non disponibile
20,90 €
Tasse incluse

Maschera bio termale di argilla nera ed acqua solfurea ad azione ILLUMINANTE e rivitalizzante. Assicura una profonda e perfetta detersione della pelle, 75 ml.

 

E' un prodotto unico ed innovativo che è molto di più di una semplica maschera. La formula e gli ingredienti attivi esclusivi, ne fanno un prodotto di elevata qualità e straordinaria efficacia. La scelta tra 5 tipi di maschera permette di soddisfare tutte le esigenze di una pelle che ha bisogno di una particolare cura ed attenzione per mantenerla sempre integra, sana , giovane e luminosa. La base è ARGILLA NATURALE COLORATA, che è già principio attivo ricca di oligoelementi e sali minerali ed è la diversa composizione di questi ingredienti che ne determina il colore. L'argilla viene miscelata con ACQUA SOLFUREA TERMALE DI REPOLE, principio attivo riconosciuto dal Ministero della Salute, che con i suoi sali termali potenzia il prodotto. Infine si aggiungono una nuova ACQUA FLOREALE BIO ED ESTRATTI BIO che permettono al prodotto di diventare una maschera bio-termale unica, attiva al 100% e CERTIFICATA BIO.
Combatte i segni del tempo, rivitalizza l'epidermide, contrasta le rughe e leviga la pelle. Ridona splendore e luminosità al viso grazie ad una marcata attività di stimolazione dei processi fisiologici della pelle. Radiosità e perfetta uniformità è il risultato di una pelle che risulterà luminosa, giovane, fresca, morbida ed elastica.
Applicare sul viso un sottile strato di maschera ed attendere tenendola in posa circa 20 minuti. Dopo rimuovere con acqua e la pelle sarà più fresca, giovane e luminosa. Si consiglia di rimuovere utilizzando Acqua solfurea di Repole Spray e subito dopo applicare un fresco prodotto Acqua Cream Bio Frais Monde per completare e potenziare l'attività della maschera.
FORMULA INGREDIENTI ATTIVI 100% ARGILLA NERA: molto ricca di sali minerali ed oligoelementi essenziali ed utili per il mantenimento del benessere della pelle. ACQUA SOLFUREA TERMALE: multifunzionale, stimolante ed anti osssidante. ACQUA FLOREALE BIO DI ARANCIO: distillata dai fiori di arancio contiene flavonoidi, vitamine e limonene che assicurano azione di anti glicazione e riducono i segni di stanchezza. Contro l'opacità della pelle, illumina, uniforma e rivitalizza. ESTRATTO DI ACHILLEA: distillato dalle foglie, agisce sulla superfice della pelle con azione anti età, ristrutturante e levigante. Ridona splendore, brillantezza e luminosità al colorito della pelle. La pelle risulta impeccabile, perfetta ed uniforme.
Ipollargenco, non testato su animali, senza parabeni, senza peg, senza nickel.

Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri