ELLE Patch Occhi Idratante

ELLE Patch Occhi Idratante

5,99 €
Tasse incluse

👀 Formulato con ingredienti attivi idratanti riconosciuti, i “patchs” idratanti ELLE forniscono idratazione intensa, immediata e duratura alla zona sensibile intorno agli occhi. Sono la base ideale per il tuo trucco e per migliorare il tuo look.

  • Disidratazione
  • Tensione
  • Malessere

Per tutti i contorni occhi, e in particolare i contorni occhi con sottili linee di disidratazione, senso di oppressione.

 

Gli occhi non sono solo lo specchio dell’anima, ma sono anche il riferimento della nostra età. Prendersi cula della zona occhi non è quindi solo una questione di bellezza, ma anche di benessere.

Acido Ialuronico: Questo principio attivo, molto efficace a basse dosi, è noto per il suo intenso potere idratante e rimpolpante.

Ceramidi: Derivate dall’olio di girasole, le ceramidi vegetali proteggono dalla disidratazione e ripristinano il film idrolipidico cutaneo.

Collagene Marino: Questo principio attivo naturale aiuta a levigare la pelle e mantenere la sua compattezza, tono ed elasticità.

Miele: Il miele, con le sue proprietà cosmetiche idratanti e nutrienti, migliora l’elasticità, la compattezza e la morbidezza della pelle.

Cetriolo: Il cetriolo è sempre stato usato in cosmetologia ed è ricco di vitamine, oligoelementi e minerali. Oltre ad idratare è indicato molto per pelli opache e prive di luminosità.

Hydroviton 24©: Questo complesso idratante ad alte prestazioni combina diversi componenti sinergici per riprodurre in modo ottimale il naturale fattore di idratazione della pelle. Pro-Vitamine B5 È la vitamina della pelle e delle appendici, rafforza il sistema immunitario.

USO:

Dopo essersi struccati, aprire la coppia di cerotti, posizionarli intorno agli occhi e lasciarli agire per 20-30 minuti. Rimuovere i cerotti, quindi massaggiare delicatamente la pelle con la punta delle dita, muovendosi dall'angolo interno dell'occhio verso le zampe di gallina, per 2 o 3 minuti.

Come trattamento iniziale: 1 paio di cerotti al giorno per 1 settimana.

Trattamento di mantenimento: 1 paio di cerotti a giorni alterni.

Ingredienti / INCI:

aqua (water), glycerin, hydrolyzed collagen, wine extract, butylene glycol, glyceryl polymethacrylate, propylene glycol, mel extract, urea, peg 12 dimethicone, oveno sativa kemel extract, pantothenique acid, serine, hydrolyzed cucumber fruit, porphyridium cruentum extract, hydroxyace tophenone, 1,2-hexanediol, potassium camageenan, ceratonia siliqua gum, potassium citrate, glycolic acid, ceramide, allantoin, hyaluronic acid. elastin, penylene glycol, citric acid, oenothera biennis leaf extract, lavandula angustifolia oil, sodium lactate, sorbitol, sodium chloride

15 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri