ELLE Patch Occhi Antirughe

ELLE Patch Occhi Antirughe

4,99 €
Tasse incluse

👀 Grazie alla loro formula antietà, i “pachts” ELLE anti-rughe cancellano i segni del tempo, dello stress e della fatica. Danno al tuo sguardo tutta la luce e giovinezza.

  • Disidratazione
  • Tensione
  • Malessere

Per tutti i contorni occhi, e in particolare per i contorni occhi con sottili linee di disidratazione, senso di oppressione.

 

Con il tempo, la pelle diventa meno elastica, diventa disidratata e più sottile, causando la comparsa di rughe e linee sottili. Per correggere le rughe e prevenire la comparsa di linee sottili. La zona degli occhi ha bisogno di cure con effetti immediati, naturali e duraturi. Grazie alla loro formula antietà, i “pachts” ELLE anti-rughe cancellano i segni del tempo, dello stress e della fatica. Danno al tuo sguardo tutta la luce e giovinezza.

Acido Ialuronico: Questo principio attivo, molto efficace a basse dosi, è noto per il suo intenso potere idratante e rimpolpante.

Clorella: La clorella è una microalga d’acqua dolce, nota per il suo alto contenuto proteico. Oltre alle sue proprietà nutritive essenziali, migliora l’invecchiamento cutaneo, rinnova le cellule, protegge il collagene e l’elastina e rassoda la pelle

Collagene Marino: Questo principio attivo naturale aiuta a levigare la pelle e mantenere la sua compattezza, tono ed elasticità.

Matrixyl 3000®: Combinazione dei due peptidi, Matrixyl 3000 è uno degli ingredienti maggiormente consigliati per l’antinvecchiamento della pelle.

Avena: Ingrediente sempre più popolare nei cosmetici che fornisce un effetto tensore immediato e riduce la profondità delle rughe a lungo termine. Queste prestazioni sono fonte di formulazione rigenerante nella cura della pelle.

Q10: Potente arrivo anti-radicale, questo coenzima è noto per proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce dovuto allo stress ossidativo. Il Q10 ha dimostrato di essere un potete antirughe, attivatore del ciclo produttivo dei mitocondri, fabbriche energetiche delle cellule.

USO:

Dopo essersi struccati, aprire la coppia di cerotti, posizionarli intorno agli occhi e lasciarli agire per 20-30 minuti. Rimuovere i cerotti, quindi massaggiare delicatamente la pelle con la punta delle dita, muovendosi dall'angolo interno dell'occhio verso le zampe di gallina, per 2 o 3 minuti.

Come trattamento iniziale: 1 paio di cerotti al giorno per 1 settimana.

Trattamento di mantenimento: 1 paio di cerotti a giorni alterni.

Ingredienti / INCI:

aqua, glycerin, avena sativa kernel extract, scutellaria baicalensis root extract, palmitoyl oligopeptide, palmitoyl tetrapeptide-7, ceratonia siliqua gum, potassium carrageenan, 1,2 hexanediol, hydroxyacetophenone, urea, mica, lactic acid, sodium pca, chlorella vulgaris extract, hydrolyzed collagen, hyaluronic acid, sodium chloride, lavandula angustifolia oil, caprylyl glycol, allantoin, sodium hyaluronate

15 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri