ELLE Maschera Idratante

ELLE Maschera Idratante

7,99 €
Tasse incluse

💧 Coccolate la vostra pelle con ELLE Hydrating Hydrogel Mask. Un cocktail di principi attivi idratanti dall'efficacia scientificamente dimostrata!


La maschera idratante ELLE by Collagena è particolarmente indicata per i problemi di bellezza legati a:

- Disidratazione

- Idratazione

- Tensione

- Disagio


Per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle secche o disidratate che sentono la pelle tirare. Una pelle bella è soprattutto una pelle idratata! L'idratazione del viso è quindi un passo essenziale per rafforzare la sua funzione di barriera protettiva, rimpolpare la pelle e ripristinare la sua elasticità e morbidezza.

 

Composta per il 70% da acqua, la pelle del viso è esposta ogni giorno agli aggressori esterni: inquinamento, raggi solari e cambiamenti climatici danneggiano il film idrolipidico. Quando questo film è danneggiato, permette all'acqua contenuta nella pelle di fuoriuscire più facilmente. La pelle si secca, diventa ruvida al tatto e perde quella sensazione di pelle di bambino che tanto amiamo.


  • Avete la pelle secca se:

La vostra pelle è sottile e tesa. Si sente la pelle tirare e spesso è presente pelle morta biancastra, che dà al viso un aspetto screpolato. I pori sono molto stretti, quasi invisibili. Le rughe e i solchi sono accentuati. La pelle risulta ruvida al tatto, priva di elasticità e morbidezza.


  • Perché la pelle è secca?

La pelle secca è dovuta a un numero insufficiente di ghiandole sebacee o al loro malfunzionamento. Anche un'alimentazione squilibrata può contribuire alla secchezza cutanea, così come il nervosismo o gli squilibri ormonali. L'uso di un sapone troppo aggressivo, l'inquinamento, il fumo, l'aria condizionata e il freddo tendono ad accentuare la pelle secca.


  • Come si può trattare la pelle secca?

Per compensare la mancanza di sebo, proteggere la pelle dalle aggressioni esterne, nutrirla e mantenere un buon livello di idratazione, è indispensabile utilizzare esclusivamente prodotti per pelli secche:

- un latte detergente o un'acqua micellare per pulire la pelle

- un siero idratante per nutrire la pelle

- una crema idratante per la pelle secca

- una maschera idratante

- una protezione solare adeguata durante l'esposizione al sole


  • Acido ialuronico: Questo principio attivo di alta gamma, molto efficace a basse dosi, è noto per il suo intenso potere idratante e rimpolpante.
  • Ceramidi: Derivate dall'olio di girasole, le ceramidi vegetali proteggono dalla disidratazione e ripristinano il film idrolipidico della pelle.
  • Collagene marino: Questo principio attivo naturale aiuta a levigare i tratti e a mantenere la pelle soda, tonica ed elastica.
  • Miele: Grazie alle sue proprietà cosmetiche idratanti e nutrienti, il miele migliora l'elasticità, la compattezza e la consistenza vellutata della pelle.
  • Cetriolo: Utilizzato da sempre in cosmetologia, il cetriolo è ricco di vitamine, oligoelementi e minerali. Oltre ad essere altamente idratante, è rinomato per la sua azione benefica sulle pelli spente che mancano di chiarezza e luminosità.
  • Hydroviton 24©: Questo complesso idratante ad alte prestazioni combina diversi ingredienti sinergici per riprodurre in modo ottimale il fattore di idratazione naturale della pelle.
  • Pro-Vitamina B5: Vitamina per la pelle e gli annessi, rafforza il sistema immunitario della pelle e aiuta a secernere un film idrolipidico di alta qualità.


USO:

Dopo aver deterso la pelle, aprire la bustina, estrarre la maschera e dispiegarla. Rimuovere la prima pellicola protettiva e applicare la maschera idrogel sul viso. Rimuovere la seconda pellicola protettiva e applicare la maschera in modo che si adatti perfettamente alla forma del viso. Rilassatevi per 20-30 minuti e lasciate che il siero contenuto nella maschera idrogel penetri nella pelle. Rimuovere la maschera e massaggiare delicatamente il siero rimanente sul viso. È possibile applicare sul viso anche il siero rimanente dal fondo della bustina.


Ingredienti / INCI:

Aqua (acqua), glicerina, collagene idrolizzato, estratto di vino, glicole butilenico, polimetacrilato di glicerile, glicole propilenico, estratto di mel, urea, peg-12 dimeticone, estratto di nocciolo di avena sativa, acido pantotenico, serina, frutto di cetriolo idrolizzato, estratto di porphyridium cruentum, idrossiacetofenone, 1,2-esandiolo, carragenina di potassio, gomma di ceratonia siliqua, citrato di potassio, acido glicolico, ceramide, allantoina, acido ialuronico, elastina, glicole pentilenico, acido citrico, estratto di foglie di oenothera biennis, olio di lavandula angustifolia, lattato di sodio, sorbitolo, cloruro di sodio

11 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri