Maschera Viso Idratante

Maschera Viso Idratante

Non disponibile
20,90 €
Tasse incluse

Assicura una profonda e perfetta detersione della pelle. Nutre a fondo la pelle e svolge una profonda, marcata ed intensiva azione idratante. Normalizza le funzioni della pelle, 75 ml.

 

E' un prodotto unico ed innovativo che è molto di più di una semplica maschera. La formula e gli ingredienti attivi esclusivi, ne fanno un prodotto di elevata qualità e straordinaria efficacia. La scelta tra 5 tipi di maschera permette di soddisfare tutte le esigenze di una pelle che ha bisogno di una particolare cura ed attenzione per mantenerla sempre integra, sana , giovane e luminosa. La base è ARGILLA NATURALE COLORATA, che è già principio attivo ricca di oligoelementi e sali minerali ed è la diversa composizione di questi ingredienti che ne determina il colore. L'argilla viene miscelata con ACQUA SOLFUREA TERMALE DI REPOLE, principio attivo riconosciuto dal Ministero della Salute, che con i suoi sali termali potenzia il prodotto. Infine si aggiungono una nuova ACQUA FLOREALE BIO ED ESTRATTI BIO che permettono al prodotto di diventare una maschera bio-termale unica, attiva al 100% e CERTIFICATA BIO.
Azione Maschera bio termale di argilla grezza (cruda) ed acqua solfurea ad azione IDRATANTE, protettiva, nutritiva e normalizzante. Protegge l'epidermide dalla desquamazione.
Applicare sul viso un sottile strato di maschera ed attendere tenendola in posa circa 20 minuti. Dopo rimuovere con acqua e la pelle sarà più fresca, giovane e luminosa. Si consiglia di rimuovere utilizzando Acqua solfurea di Repole Spray e subito dopo applicare un fresco prodotto Acqua Cream Bio Frais Monde per completare e potenziare l'attività della maschera.
FORMULA INGREDIENTI ATTIVI 100% ARGILLA GREZZA: ricca di oligoelementi che stimolano l'attività della pelle e il rinnovamento cellulare, ringiovanendo l'epidermide e favorendo l'elasticità della pelle. ACQUA SOLFUREA TERMALE: multifunzionale, attività cheratoplastica di ricostruzione della desquamazione della pelle secca. ACQUA FLOREALE BIO DI MANGO: distillata dal frutto secco contiene alta percentuale di oligoelementi e tocoferoli utili nel trattamento della pelle secca e sensibile ad azione idratante, protettiva e nutritiva. ACIDO JALURONICO: aiuta la pelle a mantenere l'idratazione ideale. Forma un film sottile che mantiene la pelle giovane, sana, levigata ed elastica. Funge da eccellente riserva d'acqua.
Ipollargenco, non testato su animali, senza parabeni, senza peg, senza nickel.

Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri