Argilla Verde Superventilata in...

Argilla Verde Superventilata in Polvere 100 g

2,00 €
Tasse incluse

☁️ L'argilla verde superventilata in polvere ha una consistenza leggera e proprietà purificanti, lenitive e rivitalizzanti. Si può utilizzare sia in caso di dolori articolari, gonfiori, contusioni, traumi o infiammazioni sia per la preparazione di maschere, detergenti e impacchi sul viso.

Prodotto insostituibile nella cosmesi fai da te, l’argilla verde è molto assorbente, qualità che la rende perfetta da utilizzare per impacchi corpo purificanti. Assorbe le impurità e i batteri dalla pelle, rilasciando sostanze minerali che la rivitalizzano e riportano energia ai tessuti. È, infatti, in grado di rinnovare l’epidermide, alleviare i dolori in genere, contrastare i veleni, assorbire i radicali liberi e rallentare il processo di invecchiamento del corpo e dei tessuti

100% di sostanze origine naturale

prodotto in esclusiva

 

L’argilla verde è anche conosciuta come argilla essiccata al sole. Si tratta di un’argilla ancora più purificata rispetto gli altri tipi ed è inoltre privata da ogni impurità. La sua granulatura è più fine, caratteristica che le garantisce una migliore azione sulla superficie della pelle.

Proprio grazie a queste sue proprietà, l’argilla può essere sfruttata al fine di trarne notevoli benefici. Viene, infatti, utilizzata per maschere viso e per cataplasmi. L’argilla verde è particolarmente adatta per la cura di pelli grasse, poiché assorbe e regola l’eccesso di sebo, elimina le impurità, rivitalizza la pelle e favorisce il rinnovamento cellulare. La sua azione non si limita a soli questi benefici, ma costituisce anche un lenitivo ed un calmante per le pelli irritate. Per concludere, dato il suo alto contenuto di micronutrienti fornisce alla pelle un assorbimento di minerali ed oligominerali.

USO: Stemperare la polvere d'Argilla in acqua fredda o tiepida fino ad ottenere una pastella omogenea e non troppo liquida. Applicare sul viso, in base alla zona da curare e attendere 1-2 ore. Sciacquare con acqua fino a completa rimozione del prodotto.

Evitare il contatto con gli occhi.

Ingredienti / INCI:

solum fullonum

3 Articoli
Nessuna recensione

5 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri