Fanghi d'Alga 500 g
Fanghi d'Alga 500 g
Fanghi d'Alga 500 g
Fanghi d'Alga 500 g

Fanghi d'Alga 500 g

Ultimi articoli in magazzino
46,50 €
Tasse incluse

🌊  Fanghi d'alga Guam è un trattamento d'urto per ottenere risultati fin dalle prime applicazioni per ridurre la cellulite e le adiposità cutanee e per il calo del girocoscia. Ricchi di alghe, in sinergia con le argille marine e altri ingredienti vegetali, la loro efficacia inimitabile è stata ripetutamente confermata

  • Contro inestetismi della cellulite e adiposità cutanee.
  • La formulazione tradizionale: naturale, efficace, inimitabile.
  • Risultati veri di calo del girocoscia, aumento di sodezza ed elasticità della pelle, riduzione dei micro-noduli già dalle prime applicazioni.  

con Alghe GUAM, Argilla, Fitoestratti di Edera e Ippocastano, Fucus, Oli essenziali di Limone e Origano

 

USO:

  • Mescolare bene prima dell'uso. Distendere uniformemente i Fanghi d'Alga Guam con un leggero massaggio sulle parti interessate.
  • Avvolgere con la comune pellicoa trasparente da cucina: grazie a questo "velo protettivo" è possibile compiere con tranquillità ogni gesto quotidiano. Lasciare in posa 45 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
  • A completamento del trattamento si consiglia di massaggiare sulle parti interessate la crema gel ai Fanghi d'Alga Guam F.I.R. oppure la crema gel ai Fanghi d'alga Guam Formula a Freddo.

Ingredienti / INCI:

Tormalina nera, alghe Guam, argilla, fitoestratti di fucus, ippocastano e edera, oli essenziali di origano e limone, complesso riscaldante. Senza parabeni, PEG, petrolatum.

2 Articoli
Nessuna recensione

5 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri