• -15%
Fitoseptic Detergente Intimo 300 ml

Fitoseptic Detergente Intimo 300 ml

9,10 € 10,70 € -15%
Tasse incluse

🍀 Fitoseptic è un detergente intimo ad azione lenitiva, idratante e rinfrescante, che assicura protezione quotidiana delle zone intime. Grazie alla presenza di Acido Lattico, il prodotto non altera il naturale pH fisiologico e le capacità di difesa delle mucose.

Con estratto di semi di Pompelmo è specifico per la pelle e le mucose genitali, assicura protezione quotidiana.

🍊  Erba Vita Fitoseptic è un prodotto specifico per l’igiene intima, la cui formulazione a base di pompelmo e altri preziosi estratti vegetali e oli essenziali, deterge delicatamente, favorendo il benessere della pelle e delle mucose genitali e grazie al pH fisiologico (5.0) non altera la naturale capacità di difesa delle mucose. Le caratteristiche degli elementi che costituiscono il prodotto sono:

  • Semi di Pompelmo, Camomilla, Avena, Malva, Calendula, Lichene Islandico ed Echinacea, svolgono una valida azione lenitiva, idratante e rinfrescante
  • Oli essenziali di Tea tree, Aloe, Timo e Rosmarino, donano alla pelle una piacevole sensazione di freschezza
 

USO: utilizzare regolarmente, tale quale o diluito in acqua, applicato direttamente sulle zone intime o utilizzato per bagni rinfrescanti. Risciacquare bene dopo l'uso

Ingredienti / INCI:

estratto di Semi di Pompelmo, Camomilla, Avena, Malva, Calendula, Lichene Islandico, Echinacea, Tea tree oil, Aloe, Timo e Rosmarino; acido lattico.

6 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

13 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri