Detergente Intimo Lenitivo - Sollievo...

Detergente Intimo Lenitivo - Sollievo 250 ml

9,00 €
Tasse incluse

🌿 Detergente ad azione lenitiva studiato per l’uso quotidiano in caso di prurito, bruciore e secchezza. La sua formulazione a pH 7.0 è ginecologicamente testata e contiene il 97% di ingredienti di origine naturale.

Inoltre è arricchita con ALOFERM HF e con estratti BIO di Camomilla e Avena ad azione lenitiva e disarrossante. Aiuta ad alleviare le irritazioni e a ridurre la secchezza donando una piacevole sensazione di sollievo.

  • In menopausa
  • In caso di utilizzo di anticoncezionali/trattamenti ormonali
  • Bambine/i dai 3 anni in caso di fastidi intimi
  • In caso di fastidi da secchezza a tutte le età
  • Come coadiuvante cosmetico nel trattamento di vulvovaginiti micotiche

GINECOLOGICAMENTE TESTATO

 

Dai laboratori di ricerca cosmetica Amerigo nasce ALOE-INTIMO, una linea di prodotti ideali per la detersione e la cura delle zone intime Ginecologicamente testati in collaborazione con Etichub Srl Spin-off UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA, dipartimento di Scienze del farmaco.

L’igiene intima quotidiana rappresenta un gesto fondamentale per mantenere il giusto equilibrio tra pH cutaneo e flora batterica e prevenire così fastidiosi disturbi intimi. Affinché questo avvenga, è necessario detergere delicatamente rispettando le naturali barriere cutanee con l’aiuto di ingredienti attivi che sostengono le naturali difese della pelle.

La linea ALOE-INTIMO comprende prodotti specifici ad alta tollerabilità potenziati con ALOFERM HF, Aloe BIO iperfermentata e attivi funzionali, per preservare l’equilibrio delle zone intime.

Test clinico effettuato da Etichub Srl Spin-off UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA, dipartimento di Scienze del farmaco. Valutazione della tollerabilità cutanea mediante test “in uso” sotto controllo ginecologico

RIDUCE LA SECCHEZZA

MENO BRUCIORE

LIMITA GLI ARROSSAMENTI

  • ALOFERM HF
  • Avena BIO
  • Camomilla BIO

USO: Erogare sul palmo della mano e applicare sulle parti intime. Risciacquare abbondantemente. USO ESTERNO.

Ingredienti / INCI:

Aqua [Water], Sodium coco-sulfate, Aloe barbadensis leaf juice (*), Cocamidopropyl betaine, Sodium cocoamphoacetate, Panthenol, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Allantoin, Avena sativa (Oat) leaf/stalk extract (*), Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract (*), Lactic acid, Phenoxyethanol, Saccharomyces ferment lysate filtrate, Ethylhexylglycerin, Parfum [Fragrance], Benzyl alcohol, Citric acid, Hexyl cinnamal, Alpha-isomethyl ionone, Hexamethylindanopyran, Vanillin, Linalyl acetate.

(*) da agricolura biologica

4 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

13 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri