Detergente Intimo Attivo - Difesa 250 ml

Detergente Intimo Attivo - Difesa 250 ml

9,00 €
Tasse incluse

🌿 Detergente intimo a pH 3.5 che aiuta a prevenire i fastidi intimi e la formazione di cattivo odore lasciando una piacevole sensazione di freschezza. Formulato con il 98% di ingredienti di origine naturale, contiene ALOFERM HF e attivi naturali antibatterici come Tea tree oil e Sodio usnato da lichene d’Islanda.

Deterge rispettando i cambiamenti fisiologici delle zone intime. È ben tollerato anche da soggetti che presentano arrossamenti, bruciore e secrezioni. Non contiene profumo.

  • Durante il ciclo mestruale
  • in gravidanza e nel post partum
  • Quando si frequentano palestre, piscine, spiagge e quando si viaggia spesso
  • in caso di leggera incontinenza
  • Per prevenire cattivi odori
  • Come coadiuvante cosmetico nel trattamento di vulvovaginiti batteriche

GINECOLOGICAMENTE TESTATO

 

Dai laboratori di ricerca cosmetica Amerigo nasce ALOE-INTIMO, una linea di prodotti ideali per la detersione e la cura delle zone intime Ginecologicamente testati in collaborazione con Etichub Srl Spin-off UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA, dipartimento di Scienze del farmaco.

L’igiene intima quotidiana rappresenta un gesto fondamentale per mantenere il giusto equilibrio tra pH cutaneo e flora batterica e prevenire così fastidiosi disturbi intimi. Affinché questo avvenga, è necessario detergere delicatamente rispettando le naturali barriere cutanee con l’aiuto di ingredienti attivi che sostengono le naturali difese della pelle.

La linea ALOE-INTIMO comprende prodotti specifici ad alta tollerabilità potenziati con ALOFERM HF, Aloe BIO iperfermentata e attivi funzionali, per preservare l’equilibrio delle zone intime.

Test clinico effettuato da Etichub Srl Spin-off UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA, dipartimento di Scienze del farmaco. Valutazione della tollerabilità cutanea mediante test “in uso” sotto controllo ginecologico

RIDUCE LA SECCHEZZA

MENO BRUCIORE

LIMITA GLI ARROSSAMENTI

  • ALOFERM HF
  • Tea Tree oil
  • Sodio usato da lichene d’Islanda

USO: Erogare sul palmo della mano e applicare sulle parti intime. Risciacquare abbondantemente. USO ESTERNO.

Ingredienti / INCI:

Aqua [Water], Ammonium lauryl sulfate, Aloe barbadensis leaf juice (*), Lactic acid, Potassium lactate, Cocamidopropyl betaine, Coco-glucoside, Glyceryl oleate, Saccharomyces ferment lysate filtrate, Melaleuca alternifolia (Tea tree) leaf oil, Citrus grandis (Grapefruit) fruit extract (*), Sodium usnate, Phenoxyethanol, Propylene glycol, Benzoic acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Sodium chloride, Dehydroacetic acid, Citric acid.

(*) da agricolura biologica

3 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

13 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri