Fitointimo Gel Vaginale 40 ml

Fitointimo Gel Vaginale 40 ml

Non disponibile
14,90 €
Tasse incluse

🦋  Dispositivo medico che allevia rapidamente i sintomi legati alla secchezza vaginale (anche dovuti a Vulvovaginiti e Candida), previene le irritazioni dovute a indumenti intimi, salvaslip e assorbenti igienici, allevia prurito e bruciore, ha un’azione lubrificante facilitando i rapporti sessuali, riequilibria il pH vaginale negli esiti di vaginosi batteriche o micosi (Candida).

da 40 ml e 6 cannule

 

Crea una barriera protettiva sulla mucosa vaginale che dona immediato sollievo, esercitando un’azione lenitiva e lubrificante. Il prodotto contribuisce al mantenimento ed alla stabilizzazione del ph fisiologico favorendo il benessere della mucosa vaginale.

Dispositivo medico classe IIa

USO: Si consiglia una applicazione al giorno per 6 giorni, cambiando applicatore ogni volta. Il trattamento può essere prolungato in base alle necessità e/o al consiglio del farmacista.

Ingredienti / INCI:

Aloe vera (Aloe Barbadensis). Estratto secco di Pompelmo tit. 2% in naringina. Estratto glicolico di Salvia. Olio essenziale di Salvia. VEGETALIALO® (acido ialuronico di origine vegetale).

⚠️ Il prodotto è per uso vaginale. Non ingerire. Non usare in caso di ipersensibilità e di incompatibilità verso qualsiasi componente del prodotto.

In gravidanza accertata o presunta ed in caso di terapie farmacologiche locali concomitanti, l’impiego del prodotto deve avvenire solamente dietro il consiglio del proprio medico curante o del farmacista. Utilizzare solo su mucosa integra. Il prodotto non è destinato all’uso pediatrico.

Tenere il prodotto fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Sebbene i test non abbiano evidenziato fenomeni di irritazione o sensibilizzazione, nel caso in cui tali fenomeni dovessero manifestarsi è indicato sospendere il trattamento e consultare il medico o il farmacista.Non utilizzare il prodotto se la confezione o la cannula risultasse, al momento della prima apertura, danneggiata o non perfettamente integra.

Utilizzare il prodotto conformemente alle istruzioni d’uso. Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

13 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri