Detergente Intimo Neutro - Delicato...

Detergente Intimo Neutro - Delicato 250 ml

9,00 €
Tasse incluse

🌿 Formulazione delicata a pH 5.0 che deterge la zona intima nel rispetto della sua naturale fisiologia. Contiene il 98% di ingredienti di origine naturale ed è arricchito con ALOFERM HF, Acido lattico e proteine del Riso per una piacevole sensazione di freschezza e benessere.

Sicuro ed efficace, risulta ben tollerato anche da soggetti che presentano prurito, irritazioni e arrossamenti. È adatto per l’uso quotidiano di tutta la famiglia.

  • Donne in età fertile
  • Uomini
  • Bambini dai 3 anni
  • Ragazzi e ragazze in età adolescenziale

GINECOLOGICAMENTE TESTATO

 

Dai laboratori di ricerca cosmetica Amerigo nasce ALOE-INTIMO, una linea di prodotti ideali per la detersione e la cura delle zone intime Ginecologicamente testati in collaborazione con Etichub Srl Spin-off UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA, dipartimento di Scienze del farmaco.

L’igiene intima quotidiana rappresenta un gesto fondamentale per mantenere il giusto equilibrio tra pH cutaneo e flora batterica e prevenire così fastidiosi disturbi intimi. Affinché questo avvenga, è necessario detergere delicatamente rispettando le naturali barriere cutanee con l’aiuto di ingredienti attivi che sostengono le naturali difese della pelle.

La linea ALOE-INTIMO comprende prodotti specifici ad alta tollerabilità potenziati con ALOFERM HF, Aloe BIO iperfermentata e attivi funzionali, per preservare l’equilibrio delle zone intime.

Test clinico effettuato da Etichub Srl Spin-off UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA, dipartimento di Scienze del farmaco. Valutazione della tollerabilità cutanea mediante test “in uso” sotto controllo ginecologico

RIDUCE LA SECCHEZZA

MENO BRUCIORE

LIMITA GLI ARROSSAMENTI

  • ALOFERM HF

  • Acido lattico

  • Proteine del Riso

USO: Erogare sul palmo della mano e applicare sulle parti intime. Risciacquare abbondantemente. USO ESTERNO.

Ingredienti / INCI:

Aqua [Water], Ammonium lauryl sulfate, Aloe barbadensis leaf juice (*), Cocamidopropyl betaine, Coco-glucoside, Glycerin, Glyceryl oleate, Calendula officinalis flower water, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylitol, Hydrolyzed rice protein, Potassium lactate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Parfum [Fragrance], Benzoic acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Lactic acid, Sodium chloride, Dehydroacetic acid, Saccharomyces ferment lysate filtrate, Citric acid, Tetramethyl acetyloctahydronaphthalenes, Hexyl cinnamal, Citronellol, Limonene, Linalool.

(*) da agricolura biologica

4 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

13 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri