• -35%
Sedacist Rapid 6+6 Bustine

Sedacist Rapid 6+6 Bustine

14,17 € 21,80 € -35%
Tasse incluse

🫐  Sedacist Rapid è un integratore alimentare che offre sollievo e sostegno per il benessere delle vie urinarie, grazie all’associazione sinergica dei suoi componenti. Il prodotto si compone di due tipi di bustine, Phyto e Symbiotic, ciascuna con ingredienti e funzionalità specifici, separate per non creare interferenze e interazioni tra i rispettivi ingredienti.

🍁  Le bustine Phyto con Cranberry (Mirtillo rosso americano) e Solidago sono indicate per favorire la piena funzionalità delle vie urinarie.

🍀  Le bustine Symbiotic con probiotici tipizzati sono utili per riequilibrare la microflora intestinale e ostacolano la colonizzazione di batteri nocivi nel colon, sorgente potenziale di germi responsabili di fastidi e disturbi urinari.

 

USO: si consiglia di assumere 1 bustina Phyto ed 1 bustina Symbiontic la sera, disciolte insieme in un bicchier d'acqua (200 ml circa), a stomaco vuoto prima di coricarsi; assumere poi, il mattino seguente 1 bustina Phyto ed 1 bustina Symbiontic, con le stesse modalità

Ingredienti / INCI:

Bustina Phyto: Cranberry (titolato al 30% in PAC-A con metodo HPLC), D-Mannosio, Solidago. Bustina Symbiontic: Lactobacillus plantarum tipizzato LP01, Lactobacillus paracasei tipizzato Lpc 37, FOS e Inulina.

6 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri