Vitamina C + D Masticabile alla Ciliegia 75 Compresse
Vitamina C + D Masticabile alla Ciliegia 75 Compresse
Vitamina C + D Masticabile alla...
Vitamina C + D Masticabile alla...

Vitamina C + D Masticabile alla Ciliegia 75 Compresse

Non disponibile
21,90 €
Tasse incluse

🍒  La vitamina C e la vitamina D in sinergia contribuiscono alla funzione del sistema immunitario. La vitamina C inoltre è un antiossidante e contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

  • Con 1000 mg di vitamina C per dose giornaliera
  • Con 1000 UI di vitamina D per dose giornaliera
  • Masticabile

🍊  La vitamina C, chiamata anche acido ascorbico, e la vitamina D, nota anche come colecalciferolo, contribuiscono in sinergia alla normale funzione del sistema immunitario.

🌱  Inoltre, la vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dall’azione dei radicali liberi, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, alla formazione del collagene e all’aumento dell’assorbimento del ferro, oltre che a diverse altre funzioni biologiche utili per l’organismo.

☀️  La vitamina D, che può essere prodotta dall’organismo in seguito all’esposizione alla luce solare, contribuisce invece al processo di mineralizzazione dell’osso e quindi al mantenimento di ossa e denti normali, partecipa al mantenimento della normale funzione muscolare e al normale assorbimento ed utilizzo del calcio e del fosforo

 

La vitamina C in natura è presente in un’ampia varietà di frutta e verdura, come i peperoni, i pomodori, le fragole, gli agrumi, i broccoli e gli spinaci mentre la vitamina D si trova in alimenti come il salmone, gli sgombri, il fegato e i tuorli d’uovo. Vitamina C + D masticabile di Jamieson è ideale come supporto al sistema immunitario.

USO: Masticare 2 compresse al giorno, preferibilmente dopo il pasto principale. 

Ingredienti / INCI:

Destrosio, vitamina C (sodio ascorbato, acido ascorbico), agente di carica: cellulosa microcristallina, antiagglomerante: acido stearico vegetale, aroma ciliegia, succo di amarena, antiagglomerante: biossido di silicio, antiossidante: acido citrico, vitamina D3 (colecalciferolo), antiagglomerante: magnesio stearato vegetale, edulcorante: sucralosio, colorante: antocianine, addensante: gomma arabica, maltodestrine.  SENZA GLUTINE.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornagliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. 

Per porzione %VNR*
Vitamina C 1000 mg 1250
Vitamina D3 25 mcg (1000 UI) 500
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri