• -35%
Imunid Plus + Lattoferrina 30 Compresse

Imunid Plus + Lattoferrina 30 Compresse

16,90 € 26,00 € -35%
Tasse incluse

🛡️ Imunid Plus è un potente aiuto per il sistema immunitario. Combina in un’unica formulazione Lattoferrina, Maitake, Shiitake, Vitamina C e Vitamina D3. Oltre a sostenere il naturale equilibrio del tuo sistema immunitario, questo elisir di salute possiede anche una potente azione antiossidante, proteggendo le cellule dallo stress ossidativo.

  • Vitamina C contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario, alla formazione del collagene e protegge le cellule dallo stress ossidativo
  • Lattoferrina, una speciale proteina presente nel latte e nel colostro, dall’azione antiossidante e immunostimolante
  • Vitamina D3 che favorisce la fissazione del calcio nelle ossa e rinforza anche il sistema immunitario
  • Shiitake (Lentinus edodes), un miracoloso fungo medicinale che riequilibra il sistema immunitario in caso di influenza, allergie e infezioni respiratorie
  • Maitake (Grifola frondosa), fungo medicinale utile per rinforzare il sistema immunitario
 

USO: Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente dopo colazione.

Ingredienti / INCI:

Agente di carica: cellulosa microcristallina, Avena sativa (avena: estratto di fibre contenente almeno il 20% di beta-glucani), lattoferrina da latte vaccino, Grifola frondosa (Maitake: estratto contenente almeno il 50% di polisaccaridi), acido L-ascorbico (vitamina C), Lentinula edodes (Shiitake: estratto contenente almeno il 25% di polisaccaridi), Colecalciferolo (vitamina D), Antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.

Per 1 compressa: Lattoferrina (100 mg), Maitake (100 mg), Shiitake (50 mg), Beta-Glucani (50 mg), Vitamina C (100 mg), Vitamina D3 (100 µg).

7 Articoli
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri