Winter Help Asper Zinc 12 Bustine
Winter Help Asper Zinc 12 Bustine
Winter Help Asper Zinc 12 Bustine
Winter Help Asper Zinc 12 Bustine

Winter Help Asper Zinc 12 Bustine

Non disponibile
13,90 €
Tasse incluse

👃  Asper Zinc è un integratore alimentare in bustine idrosolubili formulato per favorire la corretta funzionalità delle vie respiratorie e le naturali difese dell’organismo. I suoi costituenti sono il Cisto, pianta sempreverde da sempre utilizzata per le sue funzionalità sulle vie respiratorie, antiossidanti, immunomodulanti, batteriostatiche e antifungine. 

  • Combatte i sintomi da raffreddamento: raffreddore e costipazione
  • Utile in caso di influenza
  • Utile alleato contro le infezioni virali e infiammazioni
  • Stimola le difese immunitarie
 

Il Cisto ha un effetto inibitorio sulla moltiplicazione dei virus, che lo rendono efficace per trattare il raffreddore e l’influenza; Il Salice, utile al contrasto di stati di tensione localizzati favorendo la regolarità del processo di sudorazione; Vitamina C e Zinco che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e, infine, il Ribes nero utile per il benessere di naso e gola, combattendo le infezioni delle vie respiratorie.

USO: Si consiglia di assumere 1 o 2 bustine al giorno con un bicchiere d’acqua.

Ingredienti / INCI:

agente di carica: maltodestrina, rosa canina frutto e.s. tit. 70% vitamina C (Rosa canina L., acido L-ascorbico); salice (Salix alba L., corteccia) e.s. tit. 30% in salicina, aroma, acidificante: acido citrico, ribes nero (Ribes nigrum L., frutto) e.s. tit. 1% in antocianidine, Cisto (Cistus X Incanus L., erba), zinco gluconato, agente antiagglomerante: biossido di silicio, edulcorante: sucralosio, arancio dolce (Citrus sinensis L. Var. Dulcis, frutti) o.e.

Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri