• -10%
NEW ERA Tissutale Complesso H

NEW ERA Tissutale Complesso H

Non disponibile
12,56 € 13,95 € -10%
Tasse incluse
Time left

🧂  Integratore alimentare formulato con 3 Sali di Schussler, Fosfato di magnesio, Cloruro di sodio, Biossido di silicio, coadiuvante in caso di secrezioni nasali acquose, pollinosi, rinite allergica, dermatite allergica, eczemi allergici.

🌼  Inoltre risulta calmante in caso di tosse spastica; riduzione del broncospasmo, rinite allergica, secchezza delle mucose, starnuti frequenti, modulazione della risposta immunitaria.

240 Mini Compresse Orodispersibili

Senza glutine

 

USO: sciogliere direttamente sulla lingua 4 compresse 3 volte al giorno per gli adulti, 2 compresse 3 volte al giorno per i bambini e 1 compressa 3 volte al giorno per i lattanti (in questo caso le compresse si possono sciogliere anche in un cucchiaino di acqua tiepida). In fase acuta assumere i rispettivi dosaggi ogni due-tre ore, riducendo progressivamente la frequenza delle somministrazioni fino al miglioramento del sintomo.

- Somministrare le rispettive dosi 1/4 d’ora prima o dopo i pasti e far seguire l'assunzione da un bicchiere d'acqua per agevolare la disintossicazione dei tessuti.

Ingredienti / INCI:

complesso salino a base di Magnesium Phosphoricum (New Era n°8), Natrum Muriaticum (New Era n°9) e Silica (New Era n°12), lattosio (99%), Biotina (Vitamina B8), gomma arabica (1%).

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri