Spray Purificante per l'Aria 75 ml
Spray Purificante per l'Aria 75 ml
  • -10%
Spray Purificante per l'Aria 75 ml
Spray Purificante per l'Aria 75 ml

Spray Purificante per l'Aria 75 ml

Ultimi articoli in magazzino
12,15 € 13,50 € -10%
Tasse incluse
Time left

🏡  Questo prodotto aiuta a purificare l'aria in tutti gli ambienti, in caso di atmosfera inquinata o piena di fumo, di odori impregnati in materassi, odori di animali domestici, camere di adulti e bambini, stanze umide, bagni, cucine, uffici, laboratori, luoghi pubblici, automobili.

🍃  Igienizzante per l'ambiente con 41 oli essenziali 100% e naturali con formula brevettata:

  • Igienizza
  • Tratta i tessuti
  • Scaccia i fattori inquinanti e cattivi odori
  • 0% gas propulsore
 

Oli essenziali certificati OEBBD (Olio Essenziale Botanicamente e Biochimicamente Definito)

Oli essenziali ed alcool vegetale non denaturato da ftalati: 100% di origine naturale

Innovazione tecnologica: il sistema di spruzzo brevettato PES600 senza gas è infrangibile per una totale sicurezza e permette una forte diffusione del prodotto per micro-dispersione.

Spray per uso atmosferico

Senza coloranti

Senza conservanti

Senza profumi di sintesi

USO:

  • Aria: 2 vaporizzazioni al giorno in una o due volte, orientate verso l’alto, per un locale di circa 12 mq. Si consiglia di lasciare agire per 30 minuti, quindi aerare.
  • Tessuti: vaporizzare sulla superficie da trattare fino a 8 nebulizzazioni e uscire dal locale. Si consiglia di lasciare agire per 30 minuti, quindi aerare e aspirare il tessuto. Per precauzione, fare prima una prova su una parte non visibile della superficie da trattare.

Ingredienti / INCI:

D-LIMONENE, PINENES (ALPHA OR BETA), CARVONE, DELTA-3-CARENE, MENTHONE, TRANSANETHOLE (E)-ANETHOLE, EUGENOL, CINNAMIC ALDEHYDE.

Contiene alcool vegetale non denaturato con ftalati.

**Presente in natura negli oli essenziali.

Albero del tè, Aneto, Anice, Arancio, Arancio amaro, Basilico, Bay St Thomas, Cajeput, Cannella cinese, Cedro dell’Atlante, Chiodo di garofano, Cipresso, Citronella, Cumino, Eucalipto, Finocchio, Geranio, Ginepro, Lavanda officinale, Lavandino Grosso, Legno di Rosa asiatica, Lemongrass, Limone, Macis, Mandarino, Maggiorana, Melissa, Menta romana, Menta piperita, Mirra, Niaouli, Origano, Prezzemolo, Pino Silvestre, Rosmarino, Salvia officinale, Santoreggia, Timo serpillo, Timo, Wintergreen, Zenzero.

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri