Diffusore d'Essenza con Oli Essenziali - Legno di Rosa e Vaniglia 100 ml
Diffusore d'Essenza con Oli Essenziali - Legno di Rosa e Vaniglia 100 ml
Diffusore d'Essenza con Oli...
Diffusore d'Essenza con Oli...

Diffusore d'Essenza con Oli Essenziali - Legno di Rosa e Vaniglia 100 ml

17,00 €
Tasse incluse

🌹 Diffusore a bastoncini di Fragranza botanica: Grazia

Una sottile nota di Bergamotto apre le porte all'esplosione dolcemente muschiata di Mughetto e Caprifoglio che, insieme al profumo floreale ed erbaceo del Geranio rosato, crea un cuore che inneggia alla grazia e alla femminilità.

Il fondo è di un profumo pulito e dolce, frutto dell'accordo di Muschio Bianco e Vaniglia, a cui si unisce il fondo legnoso, speziato e leggermente agrumato del Legno di Rosa.

 

NASOTERAPIA FRAGRANZE BOTANICHE

L'olfatto è il senso delle emozioni: i profumi che ci circondano portano il buonumore, mandano messaggi al cuore e alla mente, sollecitano ricordi, emozioni e sensazioni.

Nel laboratorio di Nasoterapia tutto il buono degli Oli essenziali e dei profumi distillati dalla Natura viene racchiuso in essenze che raccontano storie olfattive e, intrecciandosi con le nostre, ci accompagnano in inediti percorsi di benessere.

Le fragranze, impreziosite da un’alta concentrazione di oli essenziali puri e dall’esclusivo utilizzo di colori per alimenti, sono prodotte interamente in Italia e certificate a norma IFRA e sono contenute in bottiglie di vetro serigrafato. La confezione si compone di un astuccio in cartoncino altrettanto elegante.

I bastoncini in rattan immersi nell’essenza diffondono nell’aria in modo costante ora note dolci e floreali, ora fruttate, ora speziate e legnose, per regalare sempre nuove atmosfere. Basta capovolgerli per ravvivare il profumo e l’emozione.

USO: Dopo aver tolto il tappo inserisci 6 dei bastoncini in dotazione per una profumazione regolare. Se desideri un'intensità maggiore, usane pure 8. Per migliorare la diffusione capovolgi i bastoncini di frequente in modo che possano diffondere il profumo nell'ambiente. Una volta esaurita l'essenza è possibile usare le ricariche da 250 ml ricordandosi di sostituire anche i bastoncini.

Ingredienti / INCI:

Citrale, Linalolo, Citronellolo, Cumarina, Nerol, Geraniolo

Prodotto a base di profumo, alcool, colorante per alimenti.

3 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri