Lacto Defence 60 Gommose
Lacto Defence 60 Gommose
Lacto Defence 60 Gommose
Lacto Defence 60 Gommose
Lacto Defence 60 Gommose
Lacto Defence 60 Gommose
Lacto Defence 60 Gommose
Lacto Defence 60 Gommose

Lacto Defence 60 Gommose

Ultimi articoli in magazzino
23,20 €
Tasse incluse

🍏  Un integratore per le difese immunitarie con lattoferrina. Attiva le difese del tuo organismo!

Gli sbalzi di temperatura, i cambi stagione ed il freddo intenso possono contribuire a indebolire le difese immunitarie dell’organismo, che diviene così facile preda delle infezioni causate da batteri e virus.

Per attivare le tue difese è possibile ricorrere a Lacto Defence, un integratore alimentare in formato “gommosa” che grazie a tutti i suoi principi attivi naturali può contribuire a potenziare la risposta immunitaria dell’organismo, così da sostenere al meglio un sistema immunitario indebolito o preso di mira dalle infezioni ricorrenti tipiche del periodo invernale.

✅ Più resistenza a virus e infezioni

✅ La Lattoferrina e la Quercetina limitano la capacità di replicazione dei virus e riducono i processi infiammatori causati dalle infezioni.

Buone e senza gelatina animale, SUGAR FREE, senza glutine.

✅ Il maltitolo e la Stevia rebaudiana garantiscono un’elevata dolcezza con un irrilevante apporto calorico giornaliero.

✅ Belle e coloratissime ma con una particolare attenzione all’utilizzo di coloranti naturali come ad esempio la curcuma (E100) e il concentrato di patata dolce.

60 Gommose da 3 grammi

Gusto Mela

 

Per la sua capacità di favorire la resistenza dell’organismo alle infezioni, Lacto Defence può essere utile a a tutti, a partire dagli 11 anni di età. Può risultare particolarmente indicato nelle categorie a rischio, come fumatori, anziani, soggetti in sovrappeso o in presenza di patologie come l’ipertensione ed il diabete: in presenza di queste condizioni, infatti, la funzionalità del sistema immunitario potrebbe risultare alterata, causando una perdita della sua efficienza nella difesa dalle infezioni.

Secondo alcuni studi, la Lattoferrina oltre a legare il ferro, sottraendolo alle specie patogene (virus e batteri) che lo utilizzano per sopravvivere e moltiplicarsi agirebbe bloccando il legame tra virus e recettori ACE2 della cellula ospite e inibendo così al virus l’accesso attraverso la membrana plasmatica cellulare.

Contiene FOS, preziosi per la salute dell’intestino e del sistema immunitario in quanto svolgono un’azione prebiotica e sono capaci di favorire il riequilibrio della flora batterica.

Molte volte, quando ci rendiamo conto che il nostro organismo ha bisogno del supporto di un integratore, ci lasciamo demotivare dalla necessità di ricordare dosi e somministrazioni durante la giornata. Ancor più se nella nostra quotidianità dobbiamo già assumere altri farmaci, necessari per la nostra salute. Lacto Defence, come la sua consistenza gommosa, rappresenta una nuova alternativa alle classiche capsule e compresse, rendendo più semplice l’uso anche per chi ha difficoltà a deglutire o semplicemente non ha voglia di assumere “l’ennesima pasticca”!

USO: La dose consigliata è di 2 gommose al giorno per gli adulti e di 1 gommosa al giorno per i bambini sopra i 10 anni di età.

Ingredienti / INCI:

Lattoferrina, Quercetina, Fruttooligosaccaridi (fos), Zinco Gluconato, Amido di mais, maltitolo polvere spray dry,maltitolo sciroppo, acqua, aroma mela, colorante naturale clorofilla e curcumina.

1 Articolo
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri