Spray per Tessuti Insetticida e Acaricida 150 ml
Spray per Tessuti Insetticida e Acaricida 150 ml
Spray per Tessuti Insetticida e Acaricida 150 ml
Spray per Tessuti Insetticida e...
Spray per Tessuti Insetticida e...
Spray per Tessuti Insetticida e...

Spray per Tessuti Insetticida e Acaricida 150 ml

Non disponibile
17,50 €
Tasse incluse

🪳  Spray per acari, cimici, pulci e tarme, con 100% di efficacia anti reinfestazione a lunga durata:

  • Tratta tutti i tessuti infestati: indumenti, materassi e biancheria da letto, moquette
  • Elimina i parassiti responsabili di allergie
  • Sanifica l'ambiente
  • 0% gas propulsore

Da utilizzare su tessuti o su mobili da interni per un ambiente sano e protetto. Lo spray è una formula controllata da Ecocert a base di Geraniolo 100% di origine vegetale derivata dall'olio essenziale di Palmarosa. Elimina e previene la reinfestazione da acari tra cui il Dermatophagoides pteronyssinus, il principale acaro della polvere responsabile delle allergie e il Sarcoptes scabiei, responsabile della sabbia. Efficace anche su parassiti domestici come tarme degli indumenti, pulci e cimici del letto.

 

USO: Può essere utilizzato su tutti i tessuti lavabili (materassi, biancheria da letto,  peluche) e non lavabili (mobili, tende, seggiolino auto) in lavatrice a temperature superiori a 60°C, presumibilmente infestati. Vaporizzare a 30 cm dalla superficie da trattare per alcuni secondi, ovvero 16 sec/m² (ad esempio circa 6 secondi per una federa), lasciare agire per 4 ore. Per tutti i tipi di tessuti, per precauzione, eseguire prima un test su una parte non visibile della superficie da trattare. Ripetere l' operazione una volta alla settimana per le persone più allergiche. Si consiglia inoltre di vaporizzare sui tessuti (indumenti e biancheria da letto) di altre persone che vivono sotto lo stesso tetto. Trattare solo un tessuto alla volta, non moltiplicare gli usi: ad esempio, non trattare indumenti + biancheria da letto + peluche allo stesso tempo. 1 flacone da 150 ml = 10 m² di superficie da trattare (pari a 4 materassi matrimoniali standard - o 6 materassi singoli).

Ingredienti / INCI:

Geraniolo (CAS n 106-24-1) 3g, coformulati e solventi qb a 150 g

Acqua, alcool non denaturato da ftalati.

Sostanze attive: Geraniolo; Biocida TP18 di cui il 99,96% sono ingredienti di origine vegetale.

Leggere le istruzioni prima dell’ utilizzo: Aerosol altamente infiammabile. Recipiente sotto pressione: può esplodere se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l ‘etichetta. Non utilizzare in presenza di bambini. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Può provocare una reazione allergica cutanea. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua e sapone. In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico. Provoca grave irritazione oculare. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l’irritazione degli occhi persiste, consultare  un medico. Smaltire il contenuto/recipiente in conformità alla normativa locale.

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri