Spray Ambiente Artemisia 100 ml
Spray Ambiente Artemisia 100 ml
Spray Ambiente Artemisia 100 ml
Spray Ambiente Artemisia 100 ml

Spray Ambiente Artemisia 100 ml

Ultimi articoli in magazzino
13,50 €
Tasse incluse

Bouquet agrumato - Fiorito e vanigliato

Fragranza spray no-gas per l'ambiente, intenso ed energetico diffonde una carica di vitalità positiva già dalle prime note di testa dove l'intensità  dei fiori della Litsea cubeba ben si amalgamano con le foglie di Artemisia e il  di Ceylon.

🍀 Il cuore ne esalta la fantasia e l'originalità rivelando l'esotismo del profumo del latte di Cocco e la passionalità dell'Eliotropo contrapposti alla delicatezza dei fiori d'Arancio e di Verbena. Nella scia l'eleganza della Vaniglia si unisce alla forza delle note ambrate per donare al bouquet un segno inconfondibile. Ideale per contrastare la stanchezza e acuire la concentrazione.

🏠 Per ricreare tutta la magia di una passeggiata nei boschi, di un inebriante giardino inglese, per immergersi in un eden ameno, lieto, sereno.

 

USO: Sono sufficienti poche gocce per diffusori e per ravvivare il pot-pourri. Spruzziamo nell'aria e negli angoli delle stanze queste piacevoli fragranze per donare pienezza alle ore trascorse fra le pareti domestiche e infondere nella casa la soavità  luminosa dei particolari bouquets che ci aiuteranno a rasserenare la mente con impronte olfattive personali e di schietta naturalità.

Ingredienti / INCI:
ALCOHOL DENAT. (SD ALCOHOL 39-B), PARFUM/FRAGRANCE, LINALOOL, CITRAL, COUMARIN, LIMONENE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, GERANIOL, CITRONELLOL, BENZYL ALCOHOL, CINNAMYL ALCOHOL.

1 Articolo
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri