ETRO Dafne Spray Ambiente
ETRO Dafne Spray Ambiente
ETRO Dafne Spray Ambiente
ETRO Dafne Spray Ambiente

ETRO Dafne Spray Ambiente

Ultimi articoli in magazzino
69,00 €
Tasse incluse

🟨  Dafne è caratterizzata da note decise e fruttate dell’Assoluta di Fiore d’Arancio, unite alla freschezza dolceamara del Neroli e del Petitgrain proveniente da coltivazioni biologiche.

✨  Eleganti flaconi e bicchieri in vetro colorato con motivi Paisley permettono di personalizzare ogni stanza con i colori e le fragranze Etro. I flaconi sono racchiusi in lussuose confezioni ricoperte a mano adornate con tessuti d'archivio Etro per un oggetto da collezione unico ed esclusivo.

100 ml

 

Sulla soglia di casa inizia la vita personale e gli spray per l'ambiente sono l'ideale per farci sentire subito a casa. Pochi spruzzi nell'aria, sulle tende o su un divano renderanno l'ambiente accogliente e unico. Si può ottenere una sensazione migliore anche nella propria auto, in ufficio e ovunque si stia trascorrendo il proprio tempo.

I profumi spray per ambienti della casa "ETRO" cambiano istantaneamente l'umore e il benessere.

L'energia giallo acido di Dafne spinge i sensi verso l'ambiente vivace ed eccitante di un agrumeto ricco di fiori, colori e sapori. La fragranza è scandita dalle note forti e fruttate dell'Assoluta di Fiori d'Arancio, mescolate alla freschezza agrodolce del Neroli e alle sfumature verdeggianti del Petitgrain da coltivazione biologica.

Le qualità più raffinate degli agrumi naturali come il Bergamotto italiano, l'Arancia amara e il Mandarino intensificano il senso di benessere, mentre la morbidezza cremosa del Sandalo riscalda i toni cristallini del Muschio creando una sinfonia sofisticata e radiosa.

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri