Spray Ambiente Cacao Zenzero 100 ml
Spray Ambiente Cacao Zenzero 100 ml
Spray Ambiente Cacao Zenzero 100 ml
Spray Ambiente Cacao Zenzero 100 ml

Spray Ambiente Cacao Zenzero 100 ml

Ultimi articoli in magazzino
13,50 €
Tasse incluse

Bouquet speziato - Gourmand Orientale

Fragranza spray no-gas per l'ambiente con una composizione che inebria col suo aroma di Cioccolato, Caramello e Vaniglia per un turbinio di golosità.

🍫 Una fragranza gourmand che esaudisce e appaga i nostri sensi per lasciare spazio agli accordi speziati orientaleggianti delle radici di Zenzero, Noce moscata e chiodi di Garofano che si amalgamano al tocco di freschezza mediterranea del Bergamotto e finiscono in un accordo legnoso orientale di Patchouly, Sandalo e dolci Ambre.

🏠 Per ricreare tutta la magia di una passeggiata nei boschi, di un inebriante giardino inglese, per immergersi in un eden ameno, lieto, sereno.

 

USO: Sono sufficienti poche gocce per diffusori e per ravvivare il pot-pourri. Spruzziamo nell'aria e negli angoli delle stanze queste piacevoli fragranze per donare pienezza alle ore trascorse fra le pareti domestiche e infondere nella casa la soavità  luminosa dei particolari bouquets che ci aiuteranno a rasserenare la mente con impronte olfattive personali e di schietta naturalità.

Ingredienti / INCI:
ALCOHOL, PARFUM/FRAGRANCE, AQUA/WATER, LINALOOL, LIMONENE, BENZYL SALICYLATE, COUMARIN, EUGENOL, BENZYL BENZOATE, CINNAMAL, CINNAMYL ALCOHOL, CITRAL, GERANIOL, CITRONELLOL, BENZYL ALCOHOL, FARNESOL.

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri