ETRO Zefiro Spray Ambiente
ETRO Zefiro Spray Ambiente
ETRO Zefiro Spray Ambiente
ETRO Zefiro Spray Ambiente

ETRO Zefiro Spray Ambiente

69,00 €
Tasse incluse

🔵  Zefiro, una composizione aromatica miscelata a legni e resine, sfumature marine di Rosmarino, Eucalipto e note ambrate della Salvia Sclarea. Il cuore è caratterizzato da note fruttate del Mirto e dalla leggerezza della Lavanda

✨  Eleganti flaconi e bicchieri in vetro colorato con motivi Paisley permettono di personalizzare ogni stanza con i colori e le fragranze Etro. I flaconi sono racchiusi in lussuose confezioni ricoperte a mano adornate con tessuti d'archivio Etro per un oggetto da collezione unico ed esclusivo.

100 ml

 

Sulla soglia di casa inizia la vita personale e gli spray per l'ambiente sono l'ideale per farci sentire subito a casa. Pochi spruzzi nell'aria, sulle tende o su un divano renderanno l'ambiente accogliente e unico. Si può ottenere una sensazione migliore anche nella propria auto, in ufficio e ovunque si stia trascorrendo il proprio tempo.

I profumi spray per ambienti di casa 'ETRO' cambiano istantaneamente il vostro umore e il vostro benessere.

Ispirato agli scenari blu, freschi e vibranti del paesaggio mediterraneo, Zefiro rivela un intenso bouquet di erbe aromatiche, legni e resine. Ogni nota conferisce alla fragranza una sfumatura distintiva, tracciando un viaggio olfattivo dinamico e coinvolgente attraverso gli accenti marini del rosmarino, i toni balsamici dell'eucalipto e la raffinatezza ambrata della salvia sclarea. Il cuore della composizione è costituito dalla dolcezza fruttata del Mirto e dalla delicatezza avvolgente della Lavanda Pays, una varietà eccezionale proveniente da un programma di coltivazione sostenibile nella regione francese della Provenza.

3 Articoli
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri