Sedanam 30 Compresse

Sedanam 30 Compresse

Ultimi articoli in magazzino
15,50 €
Tasse incluse

💤  Integratore alimentare a base di Melissa, Passiflora, Avena e Valeriana, è un prodotto innovativo, costituito, in parte, da itoestratti ottenuti da piante fresche (Passiflora e Melissa). Questo permette di preservare, il più possibile, l’integrità del fitocomplesso.

  • Passiflora: nota per favorire un fisiologico rilassamento sia in caso di stress sia in caso di difficoltà ad addormentarsi. Utile per il benessere mentale; favorisce la regolare motilità gastrointestinale aiutando ad eliminare i gas intestinali.
  • Melissa: nota per favorire la funzionalità digestiva, la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas intestinali. Inoltre, sostiene il benessere mentale e il normale tono dell’umore.
  • Avena: è nota per favorire il rilassamento e il benessere mentale, soprattutto in caso di stress.
  • Valeriana: è una pianta da sempre nota e utilizzata per favorire un sonno fisiologico
 

In Sedanam® compresse, l’approvvigionamento delle materie prime, fondamentale per la qualità del prodotto finale, viene seguito con particolare attenzione. Per tale motivo, vengono utilizzate piante coltivate in Italia, valorizzando così la nostra flora e il nostro territorio, in terreni incontaminati.

USO: da 1 a 2 compresse al giorno; deglutire con acqua.

Ingredienti / INCI:

e.s. Passiflora parte aerea 600,00 mg., e.s. Avena semi 110,00 mg., e.s. Melissa foglie 450,00 mg., Acido rosmarinico apportato 4,20 mg., e.s. Valeriana radice 105,00 mg., Acidi valerenici apportati 0,88 mg.; Additivi: Fosfato bicalcico, Cellulosa microcristallina, Maltodestrine, Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale, Carbossimetilcellulosa di sodio reticolata, Idrossipropilmetilcellulosa, Glicerina. 

2 Articoli
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri