Serenotte 30 Compresse

Serenotte 30 Compresse

Ultimi articoli in magazzino
15,50 €
Tasse incluse

🌚  Serenotte è un integratore alimentare utile per favorire il sonno grazie all’Escolzia. La Melatonina facilita la fase di addormentamento. Serenotte contiene anche L-Teanina.

Per facilitare e migliorare la qualità del sonno

🌬️  Custode del sonno è la melatonina che viene potenziata da alcune piante capaci di favorire un fisiologico sonno ristoratore.

 

Si stima che circa un terzo della popolazione mondiale lamenti assenza di sonno o sensazione di un sonno insufficiente o non ristoratore. Alcune conseguenze comuni di un sonno insufficiente o disturbato comprendono: la ridotta lucidità mentale e delle prestazioni abituali, la minor produttività, la maggiore difficoltà di sintonia con i famigliari, i colleghi e gli amici, il rischio più elevato di incidenti e di cadute, soprattutto nelle persone anziane, una maggiore fragilità nei confronti delle influenze esterne.

USO: Per ridurre il tempo richiesto per prendere sonno, si consiglia l’assunzione di 1 compressa (corrispondente a 1 mg di Melatonina) con un po’ d’acqua prima di coricarsi.

Ingredienti / INCI:

Escolzia (Eschscholzia californica Chamisson) parte aerea e.s. titolato allo 0,2% in protopina, L-Teanina, Papavero rosso (Papaver rhoeas L.) fiori e.s., Melatonina.

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri