Ansiolev Gocce 20 ml

Ansiolev Gocce 20 ml

Ultimi articoli in magazzino
15,80 €
Tasse incluse

💤  Ansiolev gocce è un integratore alimentare con Biancospino che aiuta a ritrovare uno stato di rilassamento, calma e benessere mentale, Tiglio e Passiflora per il rilassamento in caso di stress. Contiene, inoltre, Fiori d’Arancio che contribuiscono a liberare dalle emozioni negative.

🌚  In forma liquida per un facile e veloce assorbimento dei principi funzionali contenuti.

🌬️  Si tratta di un integratore alimentare della Specchiasol che rappresenta una nuova risposta, a base di estratti vegetali, utili per ritrovare la calma in condizioni di stress. 

 

La composizione, le indicazioni e le modalità d’uso variano per i due diversi integratori. Ansiolev in gocce manifesta un’azione pronta e va, pertanto, utilizzato nelle manifestazioni conseguenti a forte stress, mentre Ansiolev compresse è indicato per un trattamento più prolungato, in condizioni di tensione persistente.

I preparati non annoverano fenomeni secondari noti e non inducono né dipendenza, né tolleranza (necessità di assumere dosi crescenti  del  preparato).  L’assunzione di Ansiolev è compatibile con la somministrazione concomitante di altri farmaci.

USO: Si consiglia l’assunzione di 15 gocce al bisogno, per 1 o 2 volte al giorno (1,3 ml).

Ingredienti / INCI:

Biancospino (Crataegus curvisepala Lindm.) fiori e foglie e.f., Tiglio (Tilia platyphyllos Scop.) fiori e brattee e.f., Passiflora (Passiflora incarnata L.) parte aerea fiorita e.f., Estratto idroalcolico di Arancio (Citrus aurantium var. dulcis Hayne) fiori.

senza glutine 

senza lattosio

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri