Zafferano Supreme 45 Capsule
Zafferano Supreme 45 Capsule
Zafferano Supreme 45 Capsule
Zafferano Supreme 45 Capsule
Zafferano Supreme 45 Capsule
Zafferano Supreme 45 Capsule

Zafferano Supreme 45 Capsule

Ultimi articoli in magazzino
27,00 €
Tasse incluse

🌾  Zafferano ad alta concentrazione di principi attivi, coltivato in Italia in vertical farm in ambiente controllato senza l’ausilio di erbicidi e pesticidi e privo al 100% di residui da metalli pesanti. Particolarmente indicato per contrastare ansia, insonnia e depressione.

♻️  Il primo integratore con materie prime coltivate in vertical farm, prodotto e confezionato in Italia. Ingredienti a residuo zero, no erbicidi, no fungicidi, no pesticidi e rigorosamente privi di residui di metalli pesanti. L’elevata qualità del botanico ottenuto ci permette di usare più parti della pianta e di avere quindi una maggiore quantità e biodisponibilità di principi attivi.

Adatto a vegani, senza glutine e senza lattosio, Nichel free

45 Capsule da 370mg

 

Li chiamiamo “superbotanici” perchè conosciamo tutto di loro, a partire dal loro profilo genetico. Vengono coltivati in vertical farm in ambienti controllati ricreando le condizioni migliori affinchè possano esprimere al meglio le loro qualità in termini organolettici e come contenuto di principi attivi.

Lo zafferano viene utilizzato fin dall’antichità nella medicina ayurvedica e in quella tradizionale orientale come calmante e antidepressivo. Studi odierni dimostrano la sua efficacia nel contrastare ansia e depressione grazie ai suoi principi attivi, il safranale, la crocina e il kaempferolo presente nei fiori.

A seguito di un trial clinico effettuato in doppio cieco su una popolazione di 40 pazienti adulti con disordini mentali associati a depressione è stato possibile constatare dopo 6 settimane un calo del 43% dei sintomi registrati sulla scala di Hamilton.

USO: 1o 2 capsule al giorno

Ingredienti / INCI:

Amido di tapioca, Zafferano polvere (Crocus sativus L.) stigmi e fiori tit. 4% safranale e 1,7% crocina. Capsule di origine vegetale (idrossipropilmetilcellulosa).

1 Articolo
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri