Platino Nobile - Eau de Parfum

Platino Nobile - Eau de Parfum

Ultimi articoli in magazzino
28,00 €
Tasse incluse

🪞 L’energia del Platino racchiusa in una fragranza dal profumo esclusivo: le note di testa sono agrumate al sentore di Bergamotto e Mandarino. Il cuore è fiorito e deciso, mentre il fondo si placa sull’aroma rassicurante dello Muschio e del Sandalo. Un’esperienza olfattiva ricercata, che ricorda la luce del Platino e la sua intensità.

  • Testa: Bergamotto e Mandarino
  • Cuore: Rosa, Gelsomino, Mughetto
  • Fondo: Sandalo Muschio

Le note femminili e ricercate della fragranza Platino Nobile in uno speciale formato borsetta da 10 ml per poter godere in ogni momento di un tocco di fascino in più.

 

Prezioso e raro, con i suoi riflessi algidi e luminosi, il Platino è oggi il metallo più desiderato dalle donne che amano l’eleganza ma che non vogliono rinunciare alla semplicità.. Sarà per quel suo colore nobile e luminoso, a metà tra il ghiaccio e il grigio perla, o per la sua capacità di riflettere tutto ciò che lo circonda, bellezza compresa. Il Platino resiste al tempo ed esalta il valore delle pietre preziose di cui si orna. Nel mondo della skincare garantisce idratazione e levigatezza alla pelle, donandole una nobile luminosità…degna di una diva; anzi, di una stella.

Ingredienti / INCI:

ALCOHOL DENAT, PARFUM (FRAGRANCE). AQUA (WATER), LINALYL ACETATE, LIMONENE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, CITRONELLOL, GERANIOL, BENZYL BENZOATE, PINENE, LINALOOL, BUTYL METHOXYDIBEN-ZOYLMETHANE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL, BHT, CITRAL, GERANYLACE-TATE, EBANOL, TERPINEOL

1 Articoli
8032706444637
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri