Platino Nobile - Crema Mani Punto...

Platino Nobile - Crema Mani Punto Luce 75 ml

Non disponibile
9,90 €
Tasse incluse

🪞 Crema Setificante Mani per proteggere la pelle e mantenerla idratata e morbida, lo speciale blend di questa crema combina Platino colloidale, idratante e levigante, Fattori di Idratazione Naturale (NMF) fra cui zuccheri e amminoacidi, ed estratto di Ribes Nero, addolcente e setificante.

Per mani da star.

🙌🏼 La pelle delle mani è costantemente esposta alle aggressioni ambientali. Formulata per prendersi sura della pelle delle mani ogni giorno, contiene Platino colloidale idratante ed emolliente, Fattori di Idratazione Naturale fra cui zuccheri e amminoacidi, ed estratto di Ribes Nero elasticizzante e particolarmente indicato nei periodi di forte stress. Effetto velvety garantito

Con Platino colloidale, NMF ed estratto di Ribes Nero

 

Prezioso e raro, con i suoi riflessi algidi e luminosi, il Platino è oggi il metallo più desiderato dalle donne che amano l’eleganza ma che non vogliono rinunciare alla semplicità.. Sarà per quel suo colore nobile e luminoso, a metà tra il ghiaccio e il grigio perla, o per la sua capacità di riflettere tutto ciò che lo circonda, bellezza compresa. Il Platino resiste al tempo ed esalta il valore delle pietre preziose di cui si orna. Nel mondo della skincare garantisce idratazione e levigatezza alla pelle, donandole una nobile luminosità…degna di una diva; anzi, di una stella.

 

USO: applicare secondo necessità sulle mani e fare assorbire massaggiando dolcemente

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri