Verbena - Beauty Bag

Verbena - Beauty Bag

Non disponibile
21,90 €
Tasse incluse

💐  Profumo e Crema Corpo & Mani - Edizione limitata - Il verde intenso delle foglie di Verbena riveste questa deliziosa Beauty Bag in cui sono custoditi due cosmetici da portare sempre con sé.

Il Profumo da 15 ml regala un abbraccio freschissimo con i suoi accenti agrumati e fioriti, mentre la Crema Rivitalizzante Corpo & Mani dona alla pelle tutta la forza idratante e tonificante degli estratti e delle acque distillate delle due Verbene, l’officinalis e l’odorosa, prodotti nel nostro Laboratorio da piante biologiche.

La Beauty Bag contiene:

  • Profumo Verbena 15 ml
  • Crema Rivitalizzante Corpo & Mani Verbena 75 ml
 

VERBENA

Nasce dall’incontro di due varietà di Verbena – l’officinalis e l’odorosa (Lippia citriodora) – questa nuova Collezione profumata, che è un inno alla freschezza e al buonumore. Entrambe assai discrete nell’aspetto, le due Verbene nascondono sorprese inaspettate: la Verbena odorosa è chiamata così perché, quando si strofinano le sue foglie, emana un freschissimo sentore di limone, mentre la Verbena officinalis è nota nella tradizione erboristica per le proprietà antinfiammatorie e rilassanti.

La linea Verbena comprende un Profumo dal bouquet luminoso e spensierato, un Profumatore d’ambiente e meravigliosi cosmetici per corpo e capelli, preparati con gli estratti e le acque distillate prodotti nei nostri Laboratori dalle foglie delle due piante. Formule dalla straordinaria sensorialità create per regalare una ricarica di energia profumata e riconnettere i nostri sensi con la natura.

Fragranza: agrumata, fiorita

Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati

96% ingredienti di origine naturale

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri