Verbena - Rinfresca Spray 125 ml

Verbena - Rinfresca Spray 125 ml

Non disponibile
17,90 €
Tasse incluse

💐  Trattamento multifunzione dedicato alla cura del corpo e dei capelli, dal profumo fresco ed esuberante, studiato per prendersi cura di corpo e capelli in pochi istanti.

Si può vaporizzare e massaggiare sulla pelle del corpo per rinfrescarla, idratarla e nutrirla, in alternativa o prima dell’utilizzo della Crema Corpo. Spruzzato sulle lunghezze dei capelli, li districa, lucida e profuma senza appesantirli.

Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati

96% ingredienti di origine naturale

 

VERBENA

Nasce dall’incontro di due varietà di Verbena – l’officinalis e l’odorosa (Lippia citriodora) – questa nuova Collezione profumata, che è un inno alla freschezza e al buonumore. Entrambe assai discrete nell’aspetto, le due Verbene nascondono sorprese inaspettate: la Verbena odorosa è chiamata così perché, quando si strofinano le sue foglie, emana un freschissimo sentore di limone, mentre la Verbena officinalis è nota nella tradizione erboristica per le proprietà antinfiammatorie e rilassanti.

La linea Verbena comprende un Profumo dal bouquet luminoso e spensierato, un Profumatore d’ambiente e meravigliosi cosmetici per corpo e capelli, preparati con gli estratti e le acque distillate prodotti nei nostri Laboratori dalle foglie delle due piante. Formule dalla straordinaria sensorialità create per regalare una ricarica di energia profumata e riconnettere i nostri sensi con la natura.

USO: Agitare il flacone e vaporizzare sul corpo e sulle lunghezze dei capelli. Spruzzato sui capelli umidi o asciutti aiuta a districare la chioma donando lucentezza e una gradevole profumazione. Rinfresca la pelle del corpo, la idrata con leggerezza e la profuma, senza ungere.

Agitare prima dell’uso.

Fragranza: agrumata, fiorita

Estratto e acqua distillata di Lippia citriodora biologica, estratto e acqua distillata di Verbena officinalis biologica, Proteine di Limone quaternizzate, oli di Girasole biologico e di Prugna, Frazione insaponificabile dell’olio di Oliva, Vitamina E dai semi della Soia.

Ingredienti / INCI:

Aqua (Water), C15-C19 Alkane, Decyl Cocoate, Parfum (Fragrance), Helianthus annuus (Sunflower) Seed Oil, Tripelargonin, Lippia citrodora Leaf Water, Verbena officinalis Flower/Leaf Water, Verbena fficinalis Flower/Leaf Extract, Lippia citrodora Leaf Extract, Prunus domestica Seed Extract, Hydroxypropyltrimonium Lemon Protein, Olea europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Tocopherol, Sodium Chloride, Glycerin, Rosmarinus officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Brassica campestris (Rapeseed) Seed Oil, Citric Acid, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Benzoate , Citral, Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri