Verbena - Crema Rivitalizzante Corpo...

Verbena - Crema Rivitalizzante Corpo & Mani 200 ml

20,90 €
Tasse incluse

💐  Crema rinfrescante e tonificante, dalla profumazione agrumata e fresca, è un vero piacere per il corpo e per le mani questa Crema profumata dalle note agrumate e verdi.

Il suo apporto tonificante e rinfrescante, dovuto agli estratti e alle acque distillate prodotti nel nostro Laboratorio dalle foglie di Verbena officinalis e odorosa biologiche, contribuisce a regalare alla pelle una sensazione di vitalità e benessere senza pari. Gli oli di Girasole biologico, Prugna e Oliva assicurano inoltre una ricca azione nutriente.

Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati

96% ingredienti di origine naturale

 

VERBENA

Nasce dall’incontro di due varietà di Verbena – l’officinalis e l’odorosa (Lippia citriodora) – questa nuova Collezione profumata, che è un inno alla freschezza e al buonumore. Entrambe assai discrete nell’aspetto, le due Verbene nascondono sorprese inaspettate: la Verbena odorosa è chiamata così perché, quando si strofinano le sue foglie, emana un freschissimo sentore di limone, mentre la Verbena officinalis è nota nella tradizione erboristica per le proprietà antinfiammatorie e rilassanti.

La linea Verbena comprende un Profumo dal bouquet luminoso e spensierato, un Profumatore d’ambiente e meravigliosi cosmetici per corpo e capelli, preparati con gli estratti e le acque distillate prodotti nei nostri Laboratori dalle foglie delle due piante. Formule dalla straordinaria sensorialità create per regalare una ricarica di energia profumata e riconnettere i nostri sensi con la natura.

USO: Distribuire massaggiando una noce di prodotto sulla pelle di mani e corpo fino a completo assorbimento.

Fragranza: agrumata, fiorita

Estratto e acqua distillata di Lippia citriodora biologica, estratto e acqua distillata di Verbena officinalis biologica, oli di Girasole biologico e di Prugna, frazione insaponificabile dell’olio di Oliva, olio e burro di Oliva, Vitamina E dai semi della Soia, esteri della Cera di Jojoba.

Ingredienti / INCI:

Aqua (Water), C15-c19 alkane, Glycerin, Lippia citrodora leaf water, Glyceryl behenate, Stearic acid, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Decyl cocoate, Parfum (Fragrance), Olea europaea (Olive) oil unsaponifiables, Prunus domestica seed extract, Verbena officinalis flower/leaf water, Verbena officinalis flower/leaf extract, Lippia citrodora leaf extract, Olea europaea (Olive) fruit oil, Butyrospermum parkii (Shea) butter, Hydrolyzed jojoba esters, Tocopherol, Xanthan gum, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract, Brassica campestris (Rapeseed) seed oil, Hydrogenated vegetable oil, Sodium olivoyl glutamate, Glyceryl oleate, Glyceryl stearate citrate, Sodium stearoyl glutamate, Sodium chloride, Behenyl alcohol, Citric acid, Alpha-isomethyl ionone, Benzyl alcohol, Benzyl benzoate, Citral, Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool, Potassium sorbate, Sodium benzoate

3 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri