Verde Oltremare - Eau de Parfum 50 ml

Verde Oltremare - Eau de Parfum 50 ml

Ultimi articoli in magazzino
28,00 €
Tasse incluse

🪸  Eau de parfum Riflessi Blu

🌲  Fra terra e mare, un incontro proibito: le note di testa sono fruttate e acquatiche, mentre il cuore sa di gelsomino e rosa. Sul fondo, inaspettata, l’intensità di muschio di quercia, patchouli e ambra bianca.

Come un'isola nel mare, che incanta l'olfatto con il sentore di salsedine e il profumo intenso della macchia mediterranea, questa eau de parfum vive di contrasti. Le note di testa fanno sfiorare l'aroma fruttato della mela e del fico essiccato con un inconfondibile accordo acquatico. Il cuore è invece fiorito e ha il sapore del gelsomino e della rosa, mentre il fondo è un incontro proibito fra muschio di quercia, patchouli e ambra bianca

 

VERDE OLTREMARE

__________________________________

Arricchita dagli estratti del preziosissimo Mirto, simbolo di questa terra, ogni formula è pensata per donare alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno: oligoelementi, equilibrio, energia e vitalità.

Il tutto, mentre un sentore speciale rende prezioso ogni gesto di cura: è il profumo dei contrasti del Mediterraneo, tra note acquatiche, frutti preziosi, fiori e legni.

Un’armonia capace di incantare i sensi

__________________________________

made in Italy

nickel tested

dermatologicamente testato

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri