Verde Oltremare - Crema...

Verde Oltremare - Crema Supernutriente Corpo 200 ml

Ultimi articoli in magazzino
25,00 €
Tasse incluse

🪸  Crema corpo Simbiosi Vellutante e Rigenerante con Oligoelementi ed estratti di Elicriso e Mirto

🌲  Una struttura ricca e corposa, una selezione di attivi pensati per donare alla pelle equilibrio, comfort e un tocco ultra-velvety. Grazie agli Oligoelementi (rame, zinco e magnesio) aiuta ad attivare le funzioni biologiche cutanee, mentre agli estratti di Mirto ed Elicriso spetta l’apporto rigenerante e riequilibrante.

La texture corposa e la ricchezza in Oligoelementi aiutano la pelle a ritrovare bio-funzionalità e benessere, mentre l'estratto di Mirto svolge un'azione riequilibrante e addolcente. Nel contempo, le proprietà rigeneranti dell'Elicriso donano al tessuto cutaneo comfort e un tocco ultra-vellutato. Nota speciale, il profumo acquatico e fruttato, in un'armonia di contrasti capace di stupire.

Un pool a tutta efficacia…e piacere

 

VERDE OLTREMARE

__________________________________

Arricchita dagli estratti del preziosissimo Mirto, simbolo di questa terra, ogni formula è pensata per donare alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno: oligoelementi, equilibrio, energia e vitalità.

Il tutto, mentre un sentore speciale rende prezioso ogni gesto di cura: è il profumo dei contrasti del Mediterraneo, tra note acquatiche, frutti preziosi, fiori e legni.

Un’armonia capace di incantare i sensi

__________________________________

USO: fare assorbire massaggiando dolcemente

made in Italy

nickel tested

dermatologicamente testato

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri