Platino Nobile - Emulsione...

Platino Nobile - Emulsione Idratazione Siderale 200 ml

Ultimi articoli in magazzino
20,00 €
Tasse incluse

🪞 Emulsione Idratazione Plus, lascia la pelle morbida, idratata, fresca e vellutata, grazie alla speciale formula che si assorbe facilmente e a una combinazione di Platino colloidale idratante e levigante, estratto di Tè Matcha rinnovante e preventivo dei segni del tempo, ed estratto di Melograno, rigenerante e addolcente.

💫 Il metallo più elegante e resistente, racchiuso in un prodotto formulato per riequilibrare l'idratazione dopo la doccia. Ciò è possibile grazie allo speciale apporto del Platino colloidale, che dona luminosità e bellezza, all'estratto di Melograno, rigenerante e addolcente, a all'estratto di Tè Matcha, un elisir idratante che favorisce il rinnovamento cellulare. La pelle ritrova morbidezza e un tocco ultra-vellutato

Con Platino colloidale ed estratti di Tè Matcha e Melograno

 

Prezioso e raro, con i suoi riflessi algidi e luminosi, il Platino è oggi il metallo più desiderato dalle donne che amano l’eleganza ma che non vogliono rinunciare alla semplicità.. Sarà per quel suo colore nobile e luminoso, a metà tra il ghiaccio e il grigio perla, o per la sua capacità di riflettere tutto ciò che lo circonda, bellezza compresa. Il Platino resiste al tempo ed esalta il valore delle pietre preziose di cui si orna. Nel mondo della skincare garantisce idratazione e levigatezza alla pelle, donandole una nobile luminosità…degna di una diva; anzi, di una stella.

 

USO: subito dopo la doccia, applicare sulla pelle e fare assorbire massaggiando dolcemente

1 Articolo
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri