Cocco Crema Corpo Vellutante 100 ml

Cocco Crema Corpo Vellutante 100 ml

Ultimi articoli in magazzino
9,90 €
Tasse incluse

🥥  Crema corpo con olio di Cocco vergine biologico ed equosolidale, un rituale coccocentrico che lascia la pelle profondamente idratata e nutrita

✨  In formula una selezione di ingredienti vegetali meravigliosi come il Burro di Cacao dall’efficace azione nutriente e vellutante e l’Estratto e il Distillato di Cocco che lasciano idratate anche le pelli più delicate.

Come sentire le vacanze più vicine? Basta applicare mattina e sera questo rituale “coccentrico” dalla texture leggera ma profondamente avvolgente.

 

Senza siliconi, parabeni e petrolati

96% ingredienti di origine naturale

La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

USO: A conclusione del bagno o della doccia e ogniqualvolta la pelle reclami un surplus di nutrimento e morbidezza, applicare con leggero massaggio su tutto il corpo il prodotto.


Ingredienti / INCI:

Aqua (Water), Cocos nucifera (Coconut) water, Cocos nucifera (Coconut) oil, Tripelargonin, C15-c19 alkane, Glycerin, Glyceryl behenate, Stearic acid, Parfum (Fragrance), Shea butter ethyl esters, Hexyl cinnamal, Hydroxycitronellal, Linalool, Coumarin, Limonene, Citronellol, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter, Sodium benzoate, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Behenyl alcohol, Glyceryl stearate citrate, Glyceryl oleate, Sodium olivoyl glutamate, Potassium sorbate, Tocopherol, Citric acid, Sodium phytate, Cocos nucifera (Coconut) fruit extract, Brassica campestris (Rapeseed) seed oil, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract

1 Articolo
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri