Melograno - BalsamoGel Corpo 125 ml

Melograno - BalsamoGel Corpo 125 ml

Non disponibile
18,50 €
Tasse incluse

🍎  Eccezionale gel profumato con estratto e succo di Melagrana

✨  Una volta provato, non si può più rinunciare a questo cosmetico dalla texture davvero unica e dall’effetto eccezionale. Si presenta come un Gel dal profumo intrigante che, massaggiato sulla pelle asciutta o ancora umida, dopo la detersione, si trasforma in un olio piacevolissimo. Il risultato è straordinario: pelle dalla morbidezza senza pari, levigata come velluto e impreziosita da un profumo intrigante.

 

Dall’albero dell’abbondanza, le più seducentisfumature profumate

La sua fragranza affascinante e misteriosa ti sorprenderà, mentre le delicate formulazioni dei prodotti per il corpo, arricchite con l’estratto autoprodotto e il succo di Melagrana, regaleranno alla tua pelle un irresistibile benessere.

Fino al 98% di ingredienti di origine naturale*

Senza siliconi, parabeni e petrolati

98% ingredienti di origine naturale

La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Imballo riciclabile al 100%.

Fragranza: agrumata, fruttata

USO: Dosare un poco di prodotto su pelle umida o bagnata, dopo la detersione, e massaggiarlo fino a completo assorbimento.

Ingredienti / INCI:

Estratto, succo e steroli di Melagrana, olio di Oliva biologico da frantoio italiano, olio di Girasole biologico, olio di Cocco, Alfa bisabololo da Candeia biologico, Vitamina E dai semi della Soja.

C15-c19 alkane, Coco-caprylate/caprate, Coco-caprylate, Glycerin, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Caprylic/capric triglyceride, Olea europaea (Olive) fruit oil, Cocos nucifera (Coconut) oil , Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Sucrose laurate, Punica granatum sterols, Sucrose stearate, Punica granatum fruit juice, Bisabolol, Tocopherol, Limonene, Linalool, Brassica campestris (Rapeseed) seed oil, Alpha-isomethyl ionone, Citronellol, Hexyl cinnamal, Sucrose palmitate, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract, Benzyl alcohol, Punica granatum peel extract, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Dehydroacetic acid

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri