Melograno - Profumatore per Automobile

Melograno - Profumatore per Automobile

Ultimi articoli in magazzino
14,90 €
Tasse incluse

🚗  Profumatore per automobile delle note avvolgenti di Melograno

🍎  Profumatore e cartoncino a forma di Melagrana sono il kit perfetto per personalizzare l’abitacolo dell’auto con le note profumate, fruttate e avvolgenti di Melograno.

Edizione limitata con cartoncino a forma di frutto da profumare

 

Dall’albero dell’abbondanza, le più seducentisfumature profumate

La sua fragranza affascinante e misteriosa ti sorprenderà, mentre le delicate formulazioni dei prodotti per il corpo, arricchite con l’estratto autoprodotto e il succo di Melagrana, regaleranno alla tua pelle un irresistibile benessere.

Fino al 98% di ingredienti di origine naturale*

Fragranza: agrumata, fruttata

USO: Vaporizzare la fragranza per auto sul cartoncino per profumarlo. Appenderlo poi all’interno dell’abitacolo della macchina, evitando il contatto con le superfici. Ripetere la vaporizzazione direttamente sul cartoncino ogniqualvolta si voglia rinnovare il profumo.

Pericolo: liquido e vapori facilmente infiammabili. Provoca grave irritazione oculare. Può provocare una reazione allergica cutanea. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Smaltire in conformità alla regolamentazione locale. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Ingredienti / INCI:

Cashmeran, P-menthan-7-ol, Limonene, Boisambrene Forte, 3-methylcyclopentadecenone; 2,4-dimethyl-3-cycloehexene-1-carbaldehyde; 3,4,5,6,6, Pentamethylhept-3-en-2-one; Citronellol; Alpha Iso Methyl Ionone; Linalool.

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri