Melograno - Fragranza per Legni...

Melograno - Fragranza per Legni Profumati 125 ml

Non disponibile
20,50 €
Tasse incluse

🍎  Profumazione per la casa dalle note avvolgenti e inconfondibili di Melograno

✨  La fragranza calda, elegante e seducente di Melograno saprà scaldare gli ambienti di casa o dell’ufficio con le sue preziose note profumate. Basterà inserire i legnetti nell’elegante flacone e lasciarli imbibire per regalarsi un’atmosfera di pura magia. Per rinnovare la profumazione capovolgere i bastoncini periodicamente

 

Dall’albero dell’abbondanza, le più seducentisfumature profumate

La sua fragranza affascinante e misteriosa ti sorprenderà, mentre le delicate formulazioni dei prodotti per il corpo, arricchite con l’estratto autoprodotto e il succo di Melagrana, regaleranno alla tua pelle un irresistibile benessere.

Fino al 98% di ingredienti di origine naturale*

Fragranza: agrumata, fruttata

USO: Rimuovere il tappo, avvitare la capsula sulla bocca del flacone e inserire i legni da profumare.

Pericolo: liquido e vapori facilmente infiammabili. Provoca grave irritazione oculare. Può provocare una reazione allergica. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione locale. 

Ingredienti / INCI:

Cashmeran, d-limonene, Boisambrene Forte, 3-Methylcyclopentadecenone, 2,4-Dimethyl3-Cycloehexene-1-Carbaldehyde, 3,4,5,6,6, Pentamethylhept3-En-2-One, Citronellol, Alpha Iso Methyl Ionone, Linalool, Cis-4-Isopropylcyclohexanemethanol.e.

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri