UOMO Eau de Parfum

UOMO Eau de Parfum

23,50 €
Tasse incluse

🕺🏻 Fragranza raffinata e decisa in cui si fondono e intrecciano toni speziati, legnosi e sfumature agresti. Sa esaltare il carattere di chi lo indossa.

  • TESTA: Menta, Pepe rosa, Cardamomo
  • CUORE: Melone, Salvia, Cannella, Lavanda
  • FONDO: Legno di Guaiaco, Vaniglia, Legno di Cedro

ACCORDO RAFFINATO

Intenso ed Elegante

 

LINEA UOMO:

Dai laboratori Amerigo è nata la nuova linea maschile UOMO che trae dalla natura la sua straordinaria forza idratante e antiossidante. Formulazioni dedicate alla cura ed al benessere della pelle dell’uomo per contrastare quelli che sono i maggiori responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Si tratta di prodotti specifici, confortevoli e di facile utilizzo per la cura di viso, corpo e capelli e per accompagnare il momento della rasatura.

Ciascun prodotto contiene 3 preziosi estratti: Pepe nero, Tè nero e Liquirizia ottenuti mediante la tecnologia Naviglio che permette di ottenere alte concentrazioni di molecole bioattive con un minore impatto ambientale. In base alla funzionalità ogni trattamento è arricchito con attivi funzionali specifici e ingredienti BIO per il benessere della pelle maschile, anche la più sensibile.

  • INGREDIENTI BIO: Ogni formula racchiude estratti e attivi di origine biologica accuratamente selezionati.
  • 97% DI ORIGINE NATURALE: Le formule contengono fino al 97% di ingredienti di origine naturale. Il restante 3% assicura la sensorialità e la conservazione del prodotto.
  • FORMULA VEGANA: I prodotti non contengono ingredienti di origine e di derivazione animale.
  • 14 METALLI TESTATI: I prodotti della linea sono testati a 14 metalli: Antimonio, Arsenico, Berillio, Cadmio, Cobalto, Cromo Mercurio, Nickel, Piombo, Rame, Selenio, Tallio, Vanadio, Zinco. Inoltre la percentuale di Nickel è < 0,0001% e questo li rende adatti anche alle pelli più delicate.
  • PACKAGING SOSTENIBILE: Gli astucci sono stati prodotti utilizzando cartoncino di alta qualità e certificato FSC per contribuire alla salvaguardia del pianeta tramite l’utilizzo di carta proveniente da foreste gestite responsabilmente.
  • NON TESTATO SU ANIMALI: Per la realizzazione dei prodotti non è stato eseguito alcun tipo di test su animali in conformità a quanto previsto dalle normative europee.

Ingredienti / INCI:

Alcohol denat., Parfum [Fragrance], Aqua [Water], Polycitronellol, Limonene, Coumarin, Linalool, Citronellol, Alpha-isomethyl ionone, Eugenol, Citral, Geraniol, Benzyl benzoate.

3 Articoli
8021568001447
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri