UOMO Balsamo Dopobarba 100 ml

UOMO Balsamo Dopobarba 100 ml

Ultimi articoli in magazzino
16,00 €
Tasse incluse

🕺🏻 Dopobarba delicato a rapido assorbimento che idrata e calma le irritazioni post rasatura regalando alla pelle una sensazione di freschezza e immediato sollievo. Indicato anche per le pelli più sensibili.

ATTIVI NATURALI:

  • Estratto di Pepe nero
  • Estratto di Liquirizia
  • Estratto di Tè nero
  • Bisabololo
  • Pantenolo
  • Estratto di fico d’India
  • Aloe vera gel BIO

ACCORDO RAFFINATO

Intenso ed Elegante

 

LINEA UOMO:

Dai laboratori Amerigo è nata la nuova linea maschile UOMO che trae dalla natura la sua straordinaria forza idratante e antiossidante. Formulazioni dedicate alla cura ed al benessere della pelle dell’uomo per contrastare quelli che sono i maggiori responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Si tratta di prodotti specifici, confortevoli e di facile utilizzo per la cura di viso, corpo e capelli e per accompagnare il momento della rasatura.

Ciascun prodotto contiene 3 preziosi estratti: Pepe nero, Tè nero e Liquirizia ottenuti mediante la tecnologia Naviglio che permette di ottenere alte concentrazioni di molecole bioattive con un minore impatto ambientale. In base alla funzionalità ogni trattamento è arricchito con attivi funzionali specifici e ingredienti BIO per il benessere della pelle maschile, anche la più sensibile.

  • INGREDIENTI BIO: Ogni formula racchiude estratti e attivi di origine biologica accuratamente selezionati.
  • 97% DI ORIGINE NATURALE: Le formule contengono fino al 97% di ingredienti di origine naturale. Il restante 3% assicura la sensorialità e la conservazione del prodotto.
  • FORMULA VEGANA: I prodotti non contengono ingredienti di origine e di derivazione animale.
  • 14 METALLI TESTATI: I prodotti della linea sono testati a 14 metalli: Antimonio, Arsenico, Berillio, Cadmio, Cobalto, Cromo Mercurio, Nickel, Piombo, Rame, Selenio, Tallio, Vanadio, Zinco. Inoltre la percentuale di Nickel è < 0,0001% e questo li rende adatti anche alle pelli più delicate.
  • PACKAGING SOSTENIBILE: Gli astucci sono stati prodotti utilizzando cartoncino di alta qualità e certificato FSC per contribuire alla salvaguardia del pianeta tramite l’utilizzo di carta proveniente da foreste gestite responsabilmente.
  • NON TESTATO SU ANIMALI: Per la realizzazione dei prodotti non è stato eseguito alcun tipo di test su animali in conformità a quanto previsto dalle normative europee.

Ingredienti / INCI:

Aqua [Water], Alcohol denat., Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Coco-caprylate, Aloe barbadensis leaf juice (*), Parfum [Fragrance], Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Undecane, Panthenol, Cetearyl glucoside, Allantoin, Glycerin, Bisabolol, Opuntia ficus-indica stem extract, Piper nigrum (Pepper) seed extract, Tocopherol, Glycyrrhiza glabra (Licorice) root extract, Camellia sinensis leaf extract, Tridecane, Tocopheryl acetate, Lysolecithin, Sclerotium gum, Pullulan, Xanthan gum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Limonene, Sodium phytate, Polycitronellol, Coumarin, Lecithin, Citric acid, Linalool, Citronellol, Alpha-isomethyl ionone, Eugenol, Ascorbyl palmitate.

* da agricolura biologica

2 Articoli
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri