Profumatori d'Ambiente
Udaipur è la città bianca del Rajasthan affacciata sul Lago Pichola, nota come la Venezia d’Oriente. Questa fragranza, intensa e delicata, evoca l’estate mediterranea e i giardini dei Maharaja. Una gioiosa composizione di ingredienti pregiati pensata per celebrare un romanticismo frizzante e vivace.
• Mood: brioso e seduttivo
• Note: magnolia, pepe rosa, gelsomino sambac, fior di loto, muschi
• Made in Italy
Il profumo si presenta in un flacone da 100ml decorato con l’iconico motivo Paisley in rilievo sulla trasparenza del vetro e sul tappo con finitura oro. La fragranza è custodita in un lussuoso cofanetto rivestito con i tessuti d’archivio ETRO.
Ogni cofanetto, così unico nel suo genere, può essere utilizzato anche come un raffinato porta gioie da collezione.
Ingredienti / INCI:
Alcohol denat, Parfum (fragrance), Aqua (water), Benzyl salicylate, Linalool, Hydroxycitronellal, Limonene, Hexyl cinnamal, Geraniol, Cinnamyl alcohol, Ciral, Farnesol, Benzyl alcohol, Benzyl benzoate, Citronellol
1 Articolo
Nessuna recensione
Potrebbe piacerti anche