Notte d'Oriente Eau de Parfum 50 ml
Notte d'Oriente Eau de Parfum 50 ml
Notte d'Oriente Eau de Parfum 50 ml
Notte d'Oriente Eau de Parfum 50 ml

Notte d'Oriente Eau de Parfum 50 ml

Non disponibile
28,00 €
Tasse incluse

🌙  Il cuore al gelsomino indiano, fresia e rosa damascena, è preceduto dalle note acquatiche e fruttate di lampone e prugna mirabella Il fondo è prezioso, come i suoi legni, la vaniglia e la mandorla, accentati da un inconfondibile nota d’ambra.

Mille e una Notte

Ci sono poche cose capaci di inebriare i sensi quanto il profumo notturno della macchia mediterranea. Questa eau de parfum ne incarna l'essenza. Le note acquatiche e fruttate di lampone e prugna mirabella fumano in un cuore al gelsomino indiano, fresia e rosa damascena, ispirato all'Oriente. Vaniglia e mandorla, con un refolo d'ambra e legni preziosi, completano questo accordo, che sa di poesia

made in Italy

 

Una linea dalla fragranza sensuale, dolce e ambrata, che inebria i sensi combinando sentori e texture, e che impiega principi attivi mirati, per regalare alla pelle idratazione, nutrimento, fascino e bellezza.

Ingredienti / INCI:

Alcohol denat., aqua (water), parfum (fragrance), ethylhexyl methoxycinnamate, alpha-isomethyl ionone, butyl methoxydibenzoylmethane, caprylic/capric. triglyceride, linalool, hydroxycitronellal, limonene, bht, cinnamyl. alcohol, coumarin, citronellol, benzyl alcohol.

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri