Desvèlos Eau de Parfum

Desvèlos Eau de Parfum 50 ml

Ultimi articoli in magazzino
70,00 €
Tasse incluse

🌊 Ha un carattere sensuale e deciso, come la terra dalla quale prende ispirazione, autentica e incontaminata. Desvélos è così: attuale e legato alle sue tradizioni, un segreto rivelato solo a pochi.

La fragranza, per lui e per lei, colpisce nell'immediato sprigionando note di lavanda, eliotropio e acque marine. Svela il suo cuore mediterraneo coi toni di mirto, costus e cedro; infine lascia trasparire essenze di Vetiver, patchouli e ambra. Il flacone nel nero lucido come l'ossidiana custodisce gelosamente il suo segreto.

Arcano Segreto

 

Come le altre fragranze di Acqua di Sardegna esprime il legame forte con l'Isola, gioiello al centro del Mediterraneo, terra intrisa di enigmi. E proprio da questo carattere misterioso il profumo prende il nome. Desvélos, in italiano "segreti", ha un carattere sensuale e deciso, proprio come la Terra dalla quale prende ispirazione, Isola autentica ed incontaminata, in continuo divenire, ma fortemente legata alle sue tradizioni, conosciuta nel profondo solo da pochi.La fragranza, sia per lui che per lei, colpisce nell'immediato sprigionando note di lavanda, eliotropio e acque marine; in seguito svela il suo cuore mediterraneo coi toni di mirto, costus e cedro; infine lascia trasparire essenze di vetiver, patchouli e ambra. La boccetta lucida come l'ossidiana, riflettendo un'intensa luce, custodisce gelosamente il suo mistero.

TESTA

Lavanda, Eliotropio, Note Marine

I primi sentori sono quelli dell’estate mediterranea: la freschezza della lavanda in fiore nelle stanze in ombra, i toni dell’eliotropio, la sensazione delle note marine.

CUORE

Essenza di Mirto, Essenza di Costus, Essenza di Cedro

Le note di cuore sanno di Mediterraneo e di Oriente: dal profumo tutto sardo del mirto a quello agrumato del cedro, arricchiti dai toni misteriosi dell’essenza di costus.

FONDO

Essenza di Vetiver, Essenza di Patchouli, Ambra

Le note persistenti di Desvélos sono quelle orientali del Vetiver e dell’essenza di Patchouli, legate e unite dai i toni preziosi e senza tempo dell’ambra.

2 Articoli
Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri