Rosso d'Ambra Eau de Parfum
Rosso d'Ambra Eau de Parfum
Rosso d'Ambra Eau de Parfum
Rosso d'Ambra Eau de Parfum
Rosso d'Ambra Eau de Parfum
Rosso d'Ambra Eau de Parfum

Rosso d'Ambra Eau de Parfum

Ultimi articoli in magazzino
27,00 €
Tasse incluse

❤️ Elegante fragranza dal fascino senza tempo

L’apertura è caratterizzata da un’impronta olfattiva selvatica e sensuale, dove il contrasto esplosivo tra l’acidità e la dolcezza dell’Amarena, tipico dei frutti rossi, si amalgama alle note frizzanti e zesty dell’Arancio dolce, il jus viene esaltato dalla pulizia e dall’equilibrio della Mandorla dolce.

I petali del Gelsomino, come piccole e luminose stelle, precipitano in uno scintillante effluvio che persuade i sensi e introduce il cuore predominante dell’accordo Ambra, lussureggiante e affascinante come solo l’oriente è capace di essere.

L’aura finale boisè è elegante e persistente, il connubio olfattivo tra il millenario legno di Cedro e la maestosità del legno di Quercia, dal sentore muschiato di sottobosco, conferisce alla scia un fascino ineguagliabile.

Bouquet: fruttato - ambrato - boisè

 

Tradizionali o più moderni, i jus ambrati rappresentano un caposaldo storico della profumeria.

Caratterizzati da una nota calda, talcata, intensa si prestano a più interpretazioni, ma rimangono gli unici capaci di sedurre chi è alla ricerca di un misterioso e lussureggiante oriente.

Nella Collana d’Ambra, HELAN ha creato tre magiche declinazioni in una nuova collezione olfattiva: avvolgenti e ricche fragranze che conquistano gli estimatori di profumazioni eleganti e impegnative, originali e poco consuete, difficili da definire e adeguate a esaltare i caratteri forti e carismatici, affascinati dall’eleganza e lo stile di un tempo lontano…

In particolare non ci si riferisce al singolo ingrediente “Ambra” ma all’accordo ambrato cioè all’insieme di note agrumate, cipriate e vanigliate che creano una fragranza intrigante declinata da Helan in tre varianti.

Ingredienti / INCI:

ALCOHOL DENAT., PARFUM/FRAGRANCE, AQUA/WATER, LIMONENE, LINALOOL.

2 Articoli
8058774309043
Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri