Eau de Parfum Hìrvu Sea Power 50 ml
Eau de Parfum Hìrvu Sea Power 50 ml
Eau de Parfum Hìrvu Sea Power 50 ml
Eau de Parfum Hìrvu Sea Power 50 ml

Eau de Parfum Hìrvu Sea Power 50 ml

Non disponibile
65,00 €
Tasse incluse

🪨 La forza del mare, la sua intensità, la sua potenza. Una fragranza giovane e sportiva che rende omaggio all’immensa energia dell’acqua e degli oceani, che modella il mondo e la vita.

🌊 Una fragranza magnetica, un inebriante profumo marino in cui le note ozonate di ninfea e alghe si uniscono a un accordo agrumato di limone, pompelmo e yuzu. Il cuore è intenso e aromatico grazie ai fiori di lavanda ed alle note di pepe nero. Il fondo ambrato, ricco di legni e muschio, dona un carattere seducente.

Unisex

 

Profumi ispirati dallo sport nella natura della Sardegna: giovani e ricchi di sensazioni intense. Nelle loro fragranze si ritrovano l'energia del vento e la forza del mare.

TESTA

Ninfea, Alghe, Limone, Pompelmo, Yuzu

Le prime note olfattive sono quelle acquatiche della ninfea, e quelle marine delle alghe accompagnate dall’essenza di yuzu e dalle essenze agrumate di limone e pompelmo.

CUORE

Pepe, Menta Crispa, Geranio, Lavanda, Ylang Ylang

Il cuore unisce lo speziato del pepe alla freschezza della menta crispa, con essenza di Ylang Ylang e i toni mediterranei di geranio e lavanda.

FONDO

Muschio, Patchouli, Vaniglia, Ambra, Legno di Cedro

Le note di fondo sono insieme profonde e orientali, con la ricchezza di muschio, patchouli, ambra e legno di cedro, sposati alla dolcezza della vaniglia.

Ingredienti / INCI:
Alcohol denat, parfum, aqua, benzyl salicylate, limonene, hexyl cinnamal coumarin, geraniol, linalool, citronellol, benzyl benzoate, citral

Nessuna recensione

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri