• -10%
Benex Kit Gel Freddo + Shampoo +...

Benex Kit Gel Freddo + Shampoo + Stick Bevibili

Non disponibile
17,91 € 19,90 € -10%
Tasse incluse
Time left

🧊  Benex Kit Corpo è un kit con prodotti che migliorano la circolazione donando sollievo immediato alle gambe che soffrono di eccessiva permeabilità dei capillari. Contiene:

  • Gel freddo 200 ml
  • Shampoo doccia per lo sport 75 ml
  • 3 stick pack bevibili 12 ml
 
  • BENEX GEL FREDDO 200 ML

Il caldo, il gonfiore, il senso di peso, il dolore, possono colpire le gambe, provocando disagio e limitando l'attività. Questo gel contiene estratti vegetali che migliorano la circolazione donando sollievo immediato alle gambe che soffrono di eccessiva permeabilità dei capillari con formazione di edemi. Indispensabile nel periodo caldo, per chi sta molto in piedi, per chi viaggia, per chi fa sport. Per restituire tono, energia e vitalità alle gambe.

Aloe vera, mentolo, menta piperita, eucalipto, centella asiatica, ippocastano, ginkgo, hamamelis.

USO: Al fine di migliorare la situazione circolatoria si consiglia di massaggiare la gamba con movimenti lenti dal basso verso l'alto, partendo dalla caviglia e terminando sulla coscia. L'applicazione può essere ripetuta ogni volta lo si ritiene necessario.

  • BENEX SHAMPOO DOCCIA 75 ML

Dona immediata sensazione di freschezza e benessere unita a detersione profonda e delicata di corpo e capelli. Deterge delicatamente donando a lungo una sensazione di freschezza e benessere. Delicatezza e freschezza insieme per una pausa di relax che dissolve la stanchezza, rinvigorisce il corpo, rischiara la mente e ritempra lo spirito.

Olio essenziale di menta, tensioattivi da cocco-avena, pantenolo, eritritolo, betaina; miscela Floriterapica Rescue Remedy: per alleviare lo stato emotivo alterato dal disagio.

USO: Bagnare la pelle, applicare circa 10 ml di prodotto massaggiando attivamente per 2-3 minuti, risciacquare con acqua appena tiepida o, a piacere, fredda.

  • BENEX BEVIBILE 3 STICKPACK

Integratore alimentare bevibile dal buonissimo sapore di mirtillo, formulato con un mix di principi attivi capaci di agire sul microcircolo. Rimedio ottimale per l’epidermide delle gambe caratterizzata da processo infiammatorio e da ritenzione idrica. Migliora il microcircolo e favorisce il drenaggio. Sapore gradevole.

USO: Si consiglia l'assunzione la mattina a digiuno puro o diluito in un bicchiere d'acqua.

Ingredienti / INCI:

Succo di mela, acqua, succo di mirtillo, vite rossa (Vitis vinifera L.) semi estratto secco (titolato al 95% in procianidine), centella [Centella asiatica (L.) urb.] parti aeree estratto secco (titolato al 3% in derivati triterpenici totali), orthosiphon (Orthosiphon stamineus Benth.) foglie estratto secco (titolato allo 0,75% in acido rosmarinico), magnesio citrato, ananas [Ananas comosus (L.) merr.] gambo estratto secco (titolato al 0,3% in bromelina), mirtillo (Vaccinium myrtillus L.) bacche estratto secco (titolato all'1% in antocianidine), ippocastano (Aesculus hippocastanum L.) corteccia estratto secco (titolato al 4% in escina), bromelina (2.500 gdu/g); antiossidante: acido ascorbico; conservante: sorbato di potassio; acidificante: acido citrico.

Nessuna recensione

Potrebbe piacerti anche

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri