• -9%
Dolce Miele - Cofanetto Corpo Argan - Coccola d'Oriente

Dolce Miele - Cofanetto Corpo Argan - Coccola d'Oriente

Non disponibile
9,01 € 9,90 € -9%
Tasse incluse

Set bagnodoccia e crema corpo, 2 tubi da 100 ml.

Azione riequilibrante

 

COFANETTO CON BAGNODOCCIA E CREMA CORPO AL MIELE E OLIO DI ARGAN ECOBIO
Il Bagnodoccia e la Crema Corpo DolceMiele con Miele e Olio di Argan sono particolarmente indicati per le pelli stressate e spente. Ideale per un’azione antiaging sostenuta dagli antiossidanti naturali, contribuiscono anche al naturale ripristino del film idrolipidico.

Istruzioni per l’uso:
BAGNODOCCIA Versare una moderata quantità di prodotto sul palmo della mano o sulla spugna inumidita, massaggiare viso e corpo quindi risciacquare abbondantemente.

CREMA CORPO Versare una adeguata quantità di prodotto sul palmo della mano e applicare la Crema Corpo sulla pelle pulita, per renderla idratata, vellutata e luminosa.

Ingredienti funzionali:
Olio di Argan biologico: ricco di acidi grassi essenziali, soprattutto Omega-3 e Omega-6, che gli conferiscono un ruolo chiave nel preservare l’integrità della pelle. Completano l’azione antiossidante e anti-radicalica i tocoferoli, naturalmente presenti nell’olio. Ideale sia per pelli secche, in quanto contribuisce al ripristino del film idrolipidico, sia come riequilibrante in caso di pelli grasse.
Miele biologico: dalle note proprietà emollienti, rigenera le cellule superficiali della pelle e nutre l’epitelio. Grazie alla sua ottima funzione idratante, l’epidermide risulta più liscia e morbida.
Estratto di Pistacchio: nutriente ed emolliente. Dalle proprietà antiossidanti, anti radicaliche, protettive della pelle nei confronti di fattori esterni (fumo, inquinamento, sole) che accelerano la formazione di radicali liberi. Dona luminosità alla pelle rendendola più giovane.
Estratto di Avena: proprietà emollienti, calmanti e remineralizzanti. Adatto anche per pelli secche e delicate.

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria:

Il prodotto è stato aggiunto alla lista desideri